Barbara D’Urso sarà la madrina del figlio di Paola Caruso: il gesto estremo

La showgirl Paola Caruso, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini nella quale ha raccontato alcuni dettagli molto importanti in merito al suo piccolo Michelino. La donna ha provato la gioia di diventare madre lo scorso marzo, quando in una semplice giornata di primavera ha dato alla luce il suo primogenito.

Nel corso di tutto il periodo di gravidanza, la donna ha potuto fare affidamento su di una persona in particolare. Barbara D’Urso l’ha assistita nei momenti più bui della sua vita, proprio per questo motivo, la Caruso ha deciso di farle fare la madrina di suo figlio.

Il gesto della showgirl è stato sicuramente apprezzato moltissimo dalla conduttrice, la quale ha sempre dichiarato di avere molto a cuore la situazione di una delle sue opinioniste preferite. In effetti è stato proprio grazie a lei se la Caruso è riuscita a ritrovare la sua madre biologica, figura fondamentale in questo momento così importante per lei.

La devozione di Paola Caruso verso Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha, ormai, terminato le sue vacanze e, molto presto, tornerà in tv alla conduzione dei suoi programmi. Insieme a lei si ricomincerà a parlare anche di gossip e di tutte le questioni più trash del momento. Una tra le persone più affezionate a Lady Cologno è sicuramente Paola Caruso. La showgirl è sempre stata tra le opinioniste preferite della conduttrice ed è riuscita a guadagnarsi una poltrona quasi fissa nei suoi programmi.

Grazie alle sue trasmissione e al suo intervento, infatti, la ragazza è riuscita a ritrovare Imma, la sua madre biologica e non solo. La presentatrice ha sempre preso molto a cuore la sua situazione sentimentale, sta di fatto che in molte sue trasmissioni le ha permesso di parlare del suo ex Francesco Caserta e delle sue mancanze nel ruolo genitoriale. Proprio in virtù di tutte queste cose, Paola Caruso ha deciso di assegnare il ruolo di madrina di suo figlio a Barbara D’Urso.

Lady Cologno madrina dell’anno

La showgirl, nel corso dell’intervista ai microfoni del settimanale di Alfonso Signorini, ha ribadito di dovere davvero tutto a Lady Cologno. Per tale ragione, nel momento in cui la Caruso ha dovuto pensare ad una persona adatta ad interpretare il ruolo di madrina di suo figlio, non ha potuto fare a meno di scegliere Barbara D’Urso.

Per quanto riguarda il battesimo, però, non ci sono ancora informazioni precise in merito. Non ci resta da fare altro che attendere per scoprire quando si celebrerà il lieto evento. Ecco di seguito alcuni momenti di Paola Caruso nel ruolo di madre.