‘Ma siete malati…?’: grande preoccupazione per Benedetta Parodi e Fabio Caressa prima di Bake Off 7 (Foto)

Bendetta Parodi

Primo appuntamento di Bake Off Italia 7

Questa sera, venerdì 30 agosto 2019 su Real Time, canale 31 digitale terrestre, prenderà il via la settima stagione di Bake Off Italia, il programma condotto da Benedetta Parodi. E a proposito di quest’ultima, di recente insieme al marito hanno preoccupato molto tutti coloro che li seguono sui social network. Per quale ragione?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa criticati: ecco il motivo

Uno scatto che mostra Benedetta Parodi insieme al consorte Fabio Caressa ha provocato un’inaspettata polemica su IG. In molti, infatti, hanno chiesto ai diretti interessati se stiano bene e per quale motivo sono eccessivamente magri. Il tutto ha preso il via quando la conduttrice di Bake Off Italia, abbastanza attiva sui social network, ha condiviso una foto che la mostra al mare insieme al padre dei suoi tre figli.

Nell’immagine i due coniugi sono comodamente seduti su un muretto sulla spiaggia, entrambi vestiti di bianco, abbronzati e sorridenti. Accanto allo scatto, l’ex giornalista di Studio Aperto ha scritto ‘Happy Hour’. Un post che non è per niente piaciuto ai follower, commentando in questo modo:

“Il Caressa è proprio dimagrito, ma come ha fatto a non mangiare se cucini così bene?”; “Fabio lo vedo un po’ “tiratino” direi che un bel piattone di pasta ci vuole buone vacanze anche a voi”; “Ma sta male il Caressa? Troppo magro spero non ci siano problemi”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Happy hour ♥️ #caressa

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si giurano nuovamente le promesse di matrimonio

Benedetta Parodi, anche se trascorre molto tempo su IG, non ha risposto alle varie provocazioni lanciate dagli haters. Ma a prendere le difese dei coniugi ci hanno pensato gli stessi seguaci puntando il dito contro i detrattori che non perdono tempo a criticare sempre e senza alcun motivo valido.

Solo qualche mese fa Fabio Caressa e e la conduttrice di Real Time si erano giurati nuovamente amore eterno su una spiaggia di fronte ai figli Eleonora, Matilde e Diego.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!