Uomini e Donne, anticipazioni: acceso confronto tra Katia e Vittorio, interviene anche Maria De Filippi

Katia e Vittorio hanno avuto un confronto molto acceso nella prima registrazione di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, anticipazioni: il confronto tra due ex coppie di Temptation Island

Un mese fa si è conclusa la sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è stato ospite della prima registrazione di Uomini e Donne avvenuta giovedì 29 agosto in cui c’è stato il confronto tra due ex coppie del programma.

Si tratta di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis e di Vittorio Collina e Katia Fanelli. In particolare, il confronto tra questi ultimi due è stato molto acceso, tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

Katia e Vittorio: il confronto dopo Temptation Island

Katia e Vittorio, durante la partecipazione a Temptation Island, hanno avuto modo di riflettere sulla loro relazione che andava avanti da due anni e mezzo. Katia diceva di voler comportarsi da single, ma alla fine è stato Vittorio ad avvicinarsi pericolosamente alla single Vanessa. Alla fine Katia e Vittorio si sono lasciati e lui ha continuato la frequentazione con la tentatrice. Da quel momento non si sono più visti.

Dalle anticipazioni rilasciate dal sito di gossip IsaeChia.it pare che tra Katia e Vittorio ci sia stato un litigio molto acceso. Vittorio continua a dire di non aver accettato le parole di Katia nei suoi confronti, mentre Katia lo accusa di aver mentito e di non essere stato così tanto innamorato di lei se dopo ha provato qualcosa per un’altra. La situazione stava degenerando, tanto che anche Maria De Filippi è intervenuta.

La conduttrice ha spiegato che Katia, nel provino di coppia fatto proprio con lei, si rivolgeva a Vittorio chiamandolo “co****e” e “tonto”. Secondo la conduttrice Vittorio non può continuare a dire che è quella la causa della rottura perché Katia si è sempre comportata così e gli è sempre andato bene. Tuttavia, alla fine Katia e Vittorio si sono salutati e abbracciati.

Il rapporto con Vanessa

In studio, un po’ tutti erano dalla parte di Katia. Solamente l’ex tentatrice Vanessa era dalla parte di Vittorio. Loro continuano a frequentarsi ma non hanno voluto sbilanciarsi sulla natura del loro rapporto. Secondo voi come stanno davvero le cose?