Soleil Sorge, tutto finito con Jeremias Rodriguez. Ecco le motivazioni

Soleil Sorge
Soleil Sorge, quali saranno i motivi della rottura con Jeremias?

Quali possono essere i motivi di rottura?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati, su Instagram la ragazza proprio qualche ora fa aveva scritto sui social di essere stanca dell’insistenza dei più. Proprio così, perché i suoi followers non fanno altro che chiederle come vanno le cose con Jeremias, lei a quanto pare non vuol dare spiegazioni. Di conseguenza ha consigliato un pò a tutti di interessarsi ad argomenti più seri, piuttosto che perdere tempo a seguire la sua storia d’amore.

Subito dopo però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cancellato il post, i commenti però sulla sua esternazione poco carina e piacevole sono rimasti. Secondo molti la ragazza ha esagerato, ecco perché hanno continuato a metterla ancora di più alle strette costringendola in un certo senso a parlare. Lei non se l’è proprio sentita di confessare la fine della relazione con Jeremias ma sappiamo per certo che tra i due c’è stata una vera e propria rottura.

Perché? Perché qualora non dovesse essere così, non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo a sbandierare il loro amore e a dire che tutto va bene. Che problema dovrebbe avere altrimenti Soleil Sorge a parlarne? Tra l’altro non si può negare che le sue risposte siano da saccente, arrogante e maleducata.

Poi ha un pò seguito ha il metodo di molti altri personaggi noti, che hanno consigliato di interessarsi di problematiche importanti come l’incendio in Amazzonia. Quello si che è un problema del quale ci dovremmo preoccupare un pò tutti. Le sono arrivati comunque tantissimi attacchi, qualcuno le ha detto che è troppo impegnata ad ostentare la vita sarda, altri le hanno detto che è sempre apparsa come una brutta persona ed il sesto senso non si sbaglia mai.

Soleil Sorge decide di non rispondere alle critiche

Ma Soleil Sorge vuol dimostrare di essere superiore e non cede alle polemiche, ha deciso di non rispondere a nessuno. Intanto nel frattempo i giorni passano e continuano a non comparire più foto assieme a Jeremias Rodriguez.

Nella vita di tutti i giorni questo può accadere, ma per due personaggi conosciuti, vorrebbe dire e vuol dire tanto. Anche perché non si fa altro che infiammare il gossip facendo sentire la propria assenza. Adesso sta proprio a loro due dare risposte in merito. Non resta che confermare o smentire la rottura. Vedremo cosa accadrà, sicuramente soltanto via social, nei prossimi giorni.