Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke affronta il Giudice McMuller

Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano
Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano

Le anticipazioni di Beautiful relative alla prossima settimana rivelano grandi colpi di scena. Dopo la fine della sentenza che ha visto protagonista il piccolo Will, Brooke avrà un duro scontro con McMuller. La Logan scoprirà il segreto che lega il Giudice e Ridge e andrà su tutte le furie. Intanto, Katie e Thorne si mostreranno molto felici per la sentenza e finalmente penseranno di vivere felici come una vera famiglia. Ma vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Anticipazioni: Brooke perde le staffe con il Giudice

Le anticipazioni di Beautiful relative dal 2 al 6 settembre rivelano che Bill Spencer chiederà aiuto a Ridge. Il potente magnate inconsapevole di quando abbia scoperto Brooke cercherà conforto sulla spalla del Forrester. La Logan infatti scoprirà che il Giudice Mc Muller e il suo compagno sono dei grandi amici e subito avrà dei sospetti sul marito. Sospetti che troveranno delle fondamenta quando controllando il telefono del compagno troverà dei messaggi tra lui e McMuller.

Presa dalla furia Brooke si recherà dal Giudice e lo accuserà di essere una persona corrotta. Intanto, Bill preso dalla disperazione dopo aver chiesto aiuto a Ridge si recherà a casa di Katie e Thorne, affinché rinuncino alla custodia esclusiva di Will. Tornato a casa, lo Spencer riceverà una visita inaspettata, ovvero quella di suo figlio che diversamente dagli adulti è pronto a perdonarlo. (Continua dopo la foto)

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke si scontra con il Giudice McMuller
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke si scontra con il Giudice McMuller

Emma gelosa di Xander

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate dal 2 al 6 settembre si concentreranno anche su Emma. Alla Forrester, Emma non riuscirà più a controllare la sua ossessione nei confronti di Xander che ha ancora rapporti con la sua ex fidanzata, Zoe. Quest’ultima, in effetti, tenterà ancora una volta di sedurre Xander per convincerlo a ritornare insieme a lei e lasciare Emma. Cosa succederà?

Ecco come rivedere le puntate di Beautiful

Coloro che non hanno potuto seguire le puntate di Beautiful possono rivederle in diretta Streaming. Mediaset, infatti, ha messo a disposizione dei propri utenti “Mediaset Play” dove è possibile guardare in modo gratuito tutte le puntate della telenovela. È sufficiente una connessione a banda larga, un pc, uno smartphone o un tablet e la connessione al sito ufficiale o alla app di Video Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!