‘Ti sei bruciato tutti i soldi…?’: Caduta Libera, Nicolò Scalfi accusato in pubblico dopo le vittorie nel game di Gerry Scotti (Foto)

Caduta Libera

Caduta Libera: nuovo attacco dei leoni da tastiera ai danni di Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi, ad oggi, è il campione di tutti i tempi di Caduta Libera Splash, il quiz televisivo del preserale di Canale 5. Il 21enne bresciano reduce da una lunga vacanza con amici, ha deciso di spendere una minima parte dei soldi vinti in trasmissione trascorrendo qualche giorni nelle isole greche e successivamente in Romagna.

Lo studente universitario, infatti, in compagnia dei suoi migliori amici.Ricordiamo che nella trasmissione capitanata da Gerry Scotti, il bresciano è riuscito a portare a casa un montepremi pari a 651 mila euro.

In una recentissima intervista rilasciata ad uno noto periodico, Scalfi ha riportato il suo desiderio di diventare un possibile concorrente della nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo, il giovane qualche giorno fa ha condiviso dei post dei luoghi che ha visitato.

Nicolò Scalfi offeso dai detrattori

Un paio di settimane fa, Nicolò Scalfi ha condiviso su Instagram delle nuove immagini, luoghi delle sue vacanze. Nello specifico, l’ex campione di Caduta Libera Splash ha fatto vedere a tutti i fan i posti che ha visitato ultimamente. Delle foto che lo mostrano in costume o in compagnia dei suoi amici. Scatti che sono piaciuti a tanti seguaci che gli hanno fatto numerosi complimenti.

Tuttavia sono giunte anche delle feroci critiche da parte dei detrattori. Uno in particolare, ha affermato che sicuramente il 21enne bresciano ha già speso tutti i soldi vinti nel game di Gerry Scotti. Inoltre, altri leoni da tastiera lo accusano di essere molto furbo e di essere stato sempre aiutato dal conduttore pavese, anch’esso finito nel mirino degli haters. (Continua dopo la foto)

Critica a Nicolò Scalfi

Gli ascolti tv di Caduta Libera Splash di giovedì 29 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.174.000 spettatori (18.6%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.358.000 spettatori (23.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.374.000 spettatori con il 12.5% di share e Caduta Libera Splash 2.369.000 con il 16.9% di share.