Laura Pausini, in versione casalinga piccante: la cantante mette in mostra le sue forme burrose (Foto)

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini incanta il popolo del web

Senza ombra di dubbio Laura Pausini e la cantante italiana più conosciuta nel mondo. Infatti l’artista romagnola tutto l’anno fa dei concerti, soprattutto nei Paesi latini. Ultimamente la donna ha condiviso un nuovo scatto sul suo profilo Instagram in versione sexy casalinga in un supermercato.

La cantante romagnola in versione sexy sul suo profilo Instagram

Laura Pausini, oltre ad essere apprezzata per la sua meravigliosa voce è amata anche per la sua naturalezza e il suo essere spontaneo. Proprio qualche giorno fa l’artista romagnola ha deciso di mostrare un suo lato sensuale lasciando senza parole tutti coloro che la seguono sui social network.

Nello specifico nella foto si vede la donna mentre è intenta a fare la spesa in un supermercato. Negli ultimi tempi la cantante, attraverso IG, ha pubblicato post insieme al suo caro amico e compagno di tournée Biagio Antonacci. Recentemente, invece, ha condiviso un messaggio di lutto di un suo piccolo fan che è morto a causa di una malattia rara. Nonostante l’estate, la Pausini non è riuscita ancora a ritornare ad una forma fisica di un tempo. Tuttavia i follower hanno apprezzato lo stesso, infatti un utente in particolare le ha scritto:

“LAURA, MAGRA O TONDA SEI SEMPRE BONA!”.

I complimenti dei follower di Laura Pausini

Il post realizzato all’interno di un supermercato è piaciuto moltissimo a tutti i fan di Laura Pausini. Infatti lo scatto in questione è stato sommerso di likes e tanti complimenti. La cantante romagnola indossa una maglietta bianca aderente e una mini gonna colorata. Fra i vai commenti apparsi sotto la foto, alcuni in particolare hanno attirato l’attenzione di tutti, eccone tre:

“BEH CERTO CHI NON VA COSÌ FIGA AL SUPERMERCATO?!”; “SEI UN INCANTO”; “MA PERCHÉ SE MI FACCIO IO UNA FOTO AL SUPERMERCATO ME PRENDONO PER PSICOLABILE E INVECE TU SEI BELLISSIMA”.

Ecco il post descritto prima, voi cosa ne pensate:

View this post on Instagram

Una delle cose che mi piace più fare quando sono in vacanza, è andare al supermercato e poi preparare qualcosa di speciale per i miei amici e la mia famiglia… e a voi piace? Una de las cosas que más me gusta hacer cuando estoy de vacaciones es ir de compras y preparar algo especial para mis amigos y mi familia… y a ti, ¿te gusta? One of the things I like to do the most when I'm on vacation, is to go to the supermarket and then prepare something special for my friends and family… do you like it? Uma das coisas que eu mais gosto quando estou de férias é ir ao supermercado e depois preparar algo especial para meus amigos e minha família… Y você, você gosta? Une des choses que j'aime le plus en vacances est d'aller au supermarché puis de préparer quelque chose de spécial pour mes amis et ma famille… et vous, ça vous plaît? Photo: @paolocartaofficial #holiday #passion #supermarket #fashion

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on