Uomini e Donne, anticipazioni: furioso litigio in studio, interviene Maria De Filippi

Durante la prima registrazioni di Uomini e Donne c’è stato uno scontro molto acceso. Ecco le persone coinvolte e che cosa è successo

Uomini e Donne, anticipazioni: presentati ufficialmente i nuovi tronisti

Giovedì 29 agosto c’è stata la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne che i telespettatori potranno vedere su Canale 5 a partire da lunedì 9 settembre. Maria De Filippi ha presentato i quattro nuovi tronisti di questa prima parte. Loro sono Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino. 

Tuttavia, molto spazio è stato dedicato anche a due ex coppie della sesta edizione di Temptation Island. Si tratta di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, Katia Fanelli e Vittorio Collina. 

Acceso scontro in studio: interviene Maria De Filippi

Massimo e Ilaria, dunque, hanno avuto modo di raccontare come sono andate le cose una volta che si sono spenti i riflettori. Ilaria ha provato a riavvicinarsi, ma vedendo in Massimo dei cambiamenti importanti che non le piacevano, ha deciso di interrompere definitivamente.

Massimo, nonostante le scrivesse di sentire la sua mancanza, ha iniziato a conoscere diverse ragazze fino a fidanzarsi ufficialmente con un’ex tentatrice del villaggio. A sorpresa non si tratta né di Federica, né di Elena, le due tentatrici con cui si è intrattenuto maggiormente. La sua nuova fidanzata è Sonia Onelli.

Ad ogni modo, durante il confronto tra Massimo e l’ex tentatore Javier (che ha fatto vacillare i sentimenti di Ilaria) è successo qualcosa di inaspettato. Dalle anticipazioni che circolano nel web pare che il nuovo tronista Giulio Raselli (ex tentatore) sia intervenuto tra Javier e Massimo e abbia avuto un acceso diverbio con quest’ultimo. La padrona di casa è intervenuta per sedare gli animi e ci è riuscita, tanto che alla fine Massimo e Javier si sono stretti la mano. Tuttavia, bisognerà attendere ancora un po’ per vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Temptation Island: soltanto una coppia è rimasta in piedi

Con grande sorpresa del conduttore Filippo Bisciglia, che non ha mai visto accadere una cosa del genere, nella sesta edizione di Temptation Island solamente una coppia è rimasta in piedi. Si tratta di Sabrina e Nicola. Le altre hanno preso strade separate. Si tratta di Arcangelo e Nunzia, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria, David e Cristina, Jessica e Andrea. Presto a Uomini e Donne vedremo il confronto anche tra le altre ex coppie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!