‘Pensavo di morire…’: Raz Degan, la confessione shock: ecco cosa è successo all’ex di Paola Barale

Raz Degan a Verissimo

Raz Degan sparito dalla televisione

Da qualche tempo Raz Degan è sparito dai socia network. A quanto pare il modello israeliano è in giro per il mondo forse con la sua nuova fiamma. L’ex di Paola Barale è diventato popolare in Italia per un famoso spot di profumi. Successivamente ha condotto su Italia 1 il programma Mistero con Daniele Bossari.

Nel suo curriculum ci sono pure due reality: Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, che addirittura è riuscito a vincerla. Di recente il modello ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale Corriere della Sera. L’uomo ha raccontato qualcosa di spaventoso che gli è accaduto anni fa. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

L’ex di Paola Barale ha rischiato la morte

Intervistato dal Corriere della Sera, Raz Degan ha svelato al giornalista la vera ragione per la quale è stato spinto a partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Aprendosi il cuore, l’ex compagno di Paola Barale ha confessato una cosa dolorosa, ossia nel periodo in cui la madre era gravemente malata. Avevano bisogno di una disponibilità economica per via delle cure esose, quindi per lui facile per lui convivere persone abituate a stili di vita differenti. Realizzando un documentario per Sky, il modello israeliano ha rischiato la morte:

“IN UN VILLAGGIO SPERDUTO FRA NEPAL E TIBET, MI VENNE LA POLMONITE. PENSAVO SAREI MORTO, FECI TESTAMENTO LASCIANDO IL TRULLO A UNA FONDAZIONE SUGLI SQUALI”.

Raz Degan e il suo futuro

Dopo aver trionfato all’Isola dei Famosi praticamente Raz Degan è praticamente sparito dal piccolo schermo. Ecco cosa ha confessato al Corriere della Sera:

“COSA HO FATTO IN TUTTO QUESTO TEMPO? SONO STATO A COLTIVARE, INNAFFIARE, GIOIRE, INSPIRARE ED ESPIRARE, VIVERE E CREARE. ORA STO RISPONDENDO DAL TETTO DEL MIO TRULLO IN PUGLIA”.

Prossimamente, però, l’ex della Barale tornerà a lavorare:

“PRESTO, FORSE, TORNO A RECITARE: MI HANNO OFFERTO UN PERSONAGGIO BELLO”.

Infine ha confessato che per il momento Raz sta lavorando per uno spot pubblicitario:

“NEL FRATTEMPO, STO MONTANDO UN CORTO PER L’AMARO JAGERMEISTER, A 25 ANNI DALLO SPOT CHE MI RESE FAMOSO E AVENDO ORMAI 50 ANNI. NE SONO DIRETTORE CREATIVO E REGISTA, OLTRE CHE PROTAGONISTA”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!