Karina Cascella interviene sulla vicenda che coinvolge Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: ‘C’è un limite’

Karina Cascella ha dato la sua opinione su quanto successo tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Caos su Francesco Chiofalo: Antonella Fiordelisi l’ha lasciato

In questi giorni è successo il caos sui social e il protagonista è Francesco Chiofalo. Lui ha partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Selvaggia Roma, poi ha fatto il tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip e negli ultimi mesi è sulle pagine di gossip per la sua relazione con Antonella Fiordelisi. In tutto questo Francesco ha anche raccontato il suo calvario a seguito di un’operazione al cervello per togliere un tumore che gli ha lasciato non poche conseguenze e problemi fisici.

Una ragazza, Aurora, però, ha confessato di aver avuto una relazione segreta con lui. Ha raccontato di averlo conosciuto dopo Temptation Island, di aver convissuto con lui un anno e mezzo, di essersi vista con lui fino ad un mese fa e ha mostrato foto e video ad Antonella. Quest’ultima si è mostrata in lacrime sui social e ha lasciato Francesco.

Karina Cascella interviene

Dopo che Antonella si è mostrata in lacrime su Instagram, Francesco Chiofalo ha fatto esattamente lo stesso. Questo ha innescato una serie di reazioni in alcuni personaggi più o meno noti. Ad esempio, Sabrina Ghio, Sara Affi Fella, Karina Cascella, Teresa Cilia, si sono espresse su questo argomento trovando il tutto molto fuori luogo. In particolare, ecco le parole di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne ed opinionista di Barbara D’Urso:

Dico solo che personalmente non metterei mai le mie lacrime sui social. Credo ci debba essere un limite, oltre il quale non bisognerebbe andare, specie quando si tratta di litigi tra fidanzati, al di là del torto o della ragione di uno dei due.

La versione di Selvaggia Roma

Anche l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, ha voluto dire la sua su quello che è emerso. Lei ha raccontato, tramite una diretta Instagram, che dopo Temptation Island, quando aveva deciso di tornare con lui, Francesco l’ha tradita proprio con Aurora. Ma nonostante poi avesse intrapreso una relazione con lei, Francesco chiedeva a Selvaggia di tornare.

Secondo lei Francesco è fatto così e si comporta in questo modo da sempre con tutte le ragazze. Quando ha iniziato la storia con Antonella, continuava a scrivere ad Aurora di tornare con lui. Inoltre, Selvaggia ha anche parlato di Francesco come una persona cattiva e violenta, che molte volte le ha messo le mani addosso. Voi che cosa ne pensate di tutto questo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!