Temptetion Island: Katia Fanelli è ancora innamorata di Vittorio Collina

Vittorio Collina Katia Fanelli
Vittorio Collina Katia Fanelli

Vittorio Collina va avanti, ma la sua ex fidanzata non lo dimentica

Katia Fanelli e Vittorio Collina si sono definitivamente lasciati, non c’è altro da dire, lui è andato oltre frequentando la tentatrice Vanessa. Mentre Katia non è proprio riuscita anzi a quanto pare fino a poco tempo fa ha provato a ricucire i rapporti ma non c’è stato niente da fare. Nessuno dei due ad ogni modo ha confermato il tutto, ma ci sono prove innegabili che le cose per loro stiano andando proprio in questo modo.

Durante la prima registrazione di Uomini e Donne avvenuta giovedì 29 agosto erano presenti entrambi in studio, tentatrice compresa. Tra Katia Fanelli e Vittorio è successo di tutto, i due ragazzi si sono lasciati avvolgere da un lungo battibecco, al quale ha poi partecipato anche la tentatrice Vanessa. La ragazza aveva l’obiettivo di difendere Vittorio davanti a tutte perché Katia lo ha accusato anche pesantemente. Ma la situazione è degenerata.

Dopo la puntata, Katia Fanelli ha ammesso che rivederlo le ha fatto tanto male soprattutto perchè lo ha visto felice di fianco ad un’altra donna e possiamo immaginare quanto sia difficile. La domanda sorge spontanea: Katia Fanelli è ancora innamorata di lui? Questo non ci è dato saperlo. Durante il periodo estivo la ragazza ha dichiarato in varie interviste di essere felice del sui percorso e soddisfatta della sua situazione momentanea.

Non vuole impegnarsi con nessuno, almeno non per il momento. Ha delle nuove amiche conosciute durante Temptation Island. Si riferisce ovviamente ad Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, ed infatti nelle ultime Instagram Stories è sempre apparsa il loro compagnia. Molti followers su Instagram le hanno chiesto cosa prova ancora oggi per Vittorio, se adesso vorrebbe avere al suo fianco qualcuno che la ami e la renda felice.

Katia Fanelli pronta ad una nuova relazione

E soltanto dopo qualche mese di libertà ha risposto di sì, che vuole trovare qualcuno che le dia le stesse emozioni di Vittorio nel corso degli anni che hanno trascorso insieme. Secondo il parere di molti, Katia Fanelli ad oggi ritornerebbe ancora con Vittorio, purtroppo per lei però lui non farebbe mai un passo del genere.

L’uomo ha trascorso diverso tempo in compagnia degli altri partecipanti al reality e delle tentatrici, si è divertito e probabilmente ha dimenticato il passato con Katia. Adesso sembra essere parecchio preso dalla tentatrice, anche lei, sono affiatati. Chissà come finirà. Ci poniamo la stessa domanda anche per quanto riguarda Massimo e Sonia che sembrano stare insieme.