Nina Moric, brutto incidente in barca, lividi sul viso: caduta e rabbia per l’ex moglie di Fabrizio Corona (Foto)

Nina Moric
Nina Moric rassicura sulle sue condizioni dopo il malore degli scorsi giorni

Nina Moric si è fatta male: lo sfogo sul suo profilo IG

Nina Moric ha deciso di trascorrere questo ultimo scorcio d’estate 2019 a Zanzibar, in Malesia. Giorni di grande relax che purtroppo sono stati interrotti bruscamente a causa di un piccolo imprevisto. L’ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria ha rischiato la sua incolumità. Andiamo a vedere cosa le è accaduto.

L’ex moglie di Fabrizio Corona cade dalla barca

Attraverso un filmato condiviso sulle Stories di Instagram, Nina Moric ha raccontato di essere stata vittima di alcune disavventure. La modella croata, dopo aver contratto un batterio quando era in vacanza a Zanzibar, che l’ha costretta a fare una cura antibiotica, ora sempre essere caduta dalla barca.

L’ex consorte del re dei paparazzi infatti, si è mostrata abbastanza irritata sul suo account IG a causa degli ematomi riportati sul volto dovuti alla caduta. Inoltre, non accorgendosi della porta sul mezzo, ha anche sbattuto la testa provocandosi un livido sul sopracciglio. (Continua dopo la foto)

Nina Moric ferit dopo la caduta dalla barca: lo sfogo su IG

Nina Moric convinta che qualcuno l’ha gufata

A quanto pare Nina Moric non crede per niente alle coincidenze, infatti le sono accadute troppe disavventure in un lasso di tempo ristretto. La nota modella croata, quindi, sfogandosi con i suoi follower ha insinuato che qualcuno l’ha gufata. Rivolgendosi ai cosiddetti leoni da tastiera che spesso la criticano sui social network, la donna ha detto:

“LE MIE DISAVVENTURE NON MI ABBANDONANO MAI. ANCHE OGGI SONO CADUTA DALLA BARCA”.

Poi mostrando i vari lividi riportati dalla caduta accidentale dalla barca, ha riferito pure questo:

“MA CHI È CHE MI STA GUFANDO? O SONO IO CHE SONO IMBRANATA? VAFFA**ULO!. DETTO CIÒ HO APPENA SBATTUTO LA TESTA CONTRO LA PORTA NON C’È MAI LIMITE AL PEGGIO! VAI MORIC, LA PROSSIMA QUALE SARÀ?!”.

Sono solo delle supposizioni oppure la Moric davvero ha qualcuno che le vuole male?