Che Dio ci aiuti 6, pausa per Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6
Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6, arrivano le prime anticipazioni secondo le quali i fan possono già iniziare a preoccuparsi. Molti pensano e sperano di rivedere Suor Angela, senza di lei d’altronde la serie non sarebbe più la stessa. Divertente, allegra, simpatica e parecchio leggera.

Ma a quanto pare possiamo già iniziare ad avere paura, e non poca. Fino ad ora la fiction è tornata in onda su Rai 1 ogni due anni, adesso invece le cose potrebbero cambiare e potrebbe non andare in onda almeno per il momento allo stesso ritmo. Così Suon Angela, Elena Sofia Ricci, qualche tempo fa aveva rivelato che con grande probabilità la prossima stagione sarebbe potuta andare in onda in ritardo.

Lo aveva ammesso già qualche mese fa, ma i fan non ci volevano credere e stavano con la speranza di scoprire che si trattasse di una bufala. Invece le ultime news su Che Dio ci aiuti 6 ci confermano il tutto con molta paura ed angoscia. Ad ogni modo la quinta stagione è andata benissimo e Suor Angela è stata felicissima di ammetterlo. (Continua dopo la foto)

Che Dio Ci Aiuti 6
Che Dio Ci Aiuti 6 Suor Angela ha bisogno di una pausa di relax

Che Dio ci aiuti 6, la pausa per una possibilità di riposo a Suor Angela?

Ha dichiarato però che adesso, ha bisogno di un pochino di riposo, vuole una pausa anche breve, ma ne ha proprio bisogno. Quindi ci chiediamo: questo vuol dire che non la vedremo in tv per un anno o due? No perchè tornerà magari con qualcosa di impegnativo. Vuole ritornare al 100%, vuole essere in forma perchè prima di nuove avventure, per dare il meglio di sè bisogna riposarsi, un pò in tutti i mestieri.

Ovviamente ciò che conta davvero è che Suor Angela ci sarà. Forse lo stop alla serie per adesso è stato dato proprio per darle modo di riposarsi senza dover rinunciare alla sua presenza. In questo caso la scelta è più che azzeccata e condivisa dai fan di Che Dio ci aiuti 6.

Insomma, questo vuol dire che bisogna aspettare ancora un altro pò per vedere come le storie si evolveranno e quali saranno le nuove che ci appassioneranno per qualche mese. Intanto si parla del ritorno di un personaggio tanto amato che è stato eliminato nella scorsa stagione.

Questa “soppressione” aveva deluso non poco i fan, ma tranquilli il suo ritorno è tanto vicino. Non rimane che stringere i denti e attendere con non poca pazienza. Un anno passa in fretta. Senza togliere che sicuramente nel frattempo sapremo tante notizie che ci faranno dimenticare i giorni che passano ed il tempo che rimane da attendere.