Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Fè e Mauricio si dicono addio

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Fè e Mauricio si dicono addio
Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Fè e Mauricio si dicono addio

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla prossima settimana rivelano dei grandi colpi di scena. Dopo la lunga pausa estiva i protagonisti della soap sono tornati a stupire i loro seguaci con nuovi episodi.

Dal 2 al 6 settembre, le puntate de Il Segreto si concentreranno molto su Don Berengario e Carmelo. Entrambi avranno dei forti sensi di colpa per quanto accaduto ai Molero e proprio uno dei due confesserà il delitto…

Don Beregario mente, Maria senza parole

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Don Berengario continuerà a mantenere il proprio segreto. Il parroco prometterà a Carmelo e a Julieta di non dire nulla su quanto accaduto ai fratelli Molero. Alvaro, intanto, spiegherà a Elsa che la sua ex fidanzata è morta suicida e che i suoi ex suoceri hanno evitato di dare tante spiegazioni per seppellirla vicino a loro. La Laguna si fiderà del medico e non darà nessun credito a ciò che ha scoperto Isaac.

Alla casona, Roberto rifiuterà il denaro offertogli da Donna Francisca e rivelerà a Maria cosa ha cercato di fare la sua madrina. La Castagneda, resterà senza parole e proverà ad affrontare la Montenegro. Infine, Mauricio lascerà Fè partire da sola dopo aver stretto un patto con la sua padrona.

Il Segreto: Antolina rifiutata, Carmelo confessa

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che Antolina chiederà massimo rispetto al suo amato. Isaac, però, non riuscirà a fare a meno di pensare ad Elsa e non sa se riuscirà a mantenere la sua promessa. Seul, intanto, non crederà a nessuna parola di Julieta e chiederà aiuto a Prudencio, sperando di capire cosa le sia accaduto. Adela e Severo cercheranno di far parlare Carmelo in quanto capiranno che qualcosa lo turba. Raimundo, infine chiederà aiuto alla sua compagna per far fuggire Fè ma la Montenegro non vorrà collaborare.

Antolina dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Isaac si sentirà messa da parte e deciderà di affrontare Alvaro. Carmelo, intanto, preso dai troppi sensi di colpa rivelerà a Carmelo, Irene e Adela cosa è successo ai Molero e cosa ha fatto assieme a Don Berengario. Il Santacruz che non ha mai abbandonato il suo amico non lo farà nemmeno in questo caso affermando che lo aiuterà.