Gf, Daniele Dal Moro: i fan insorgono

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro

Conteso tra Erica e Martina, i fan attaccano Erica

Gf, quest’anno al Grande Fratello è successo davvero di tutto, sono nate storie d’amore, amicizie, feeling, gente che si è lasciata, gente che si è fidanzata dentro la casa più spiata d’Italia. Le vicende sono state tantissime e tra l’altro hanno ancora adesso tanti strascichi. Il triangolo tra Daniele Dal Moro, Martina ed Erica per esempio continua ancora oggi. L’intesa tra Daniele e Martina per esempio ha fatto sognare, emozionare, poi tutto è finito.

In questo momento però Daniele è stato tirato in ballo a causa di una chat con un fan durante la quale Erica avrebbe detto che Daniele non prova dei forti sentimenti verso Martina. Leggere tutto questo ha lasciato un pò di delusione e di tristezza nell’aria. Tutti credevano e credono ancora oggi nella loro relazione. Molti credono addirittura che i due torneranno insieme.

Quindi questo commento, questa rivelazione fuori luogo di Erica non poteva che essere presa con poco piacere. Ed ecco che i follower si sono accaniti contro di lei e l’hanno tartassata di messaggi su Instagram pretendendo spiegazioni anche in modo poco carino e gentile. (Continua dopo la foto)

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro tra Erica e Martina

Gf, Daniele non prende posizione e va in palestra

Il Gf delle liti e delle emozioni crea problemi anche dopo la sua fine, questa ne è la prova. Ad ogni modo la ragazza ha risposto che lei e Daniele sono molto amici, che ha sempre detto ciò che pensa e che anche Daniele sa che lei pensa tutto questo di lui. Non si vuole nascondere dietro un dito perchè vuole e sa dire ciò che pensa senza fingere. Ama essere chiara su qualunque argomento perchè non ci sono motivi validi che la possono spingere a mentire.

Adesso Daniele è conteso tra Erica e Martina anche perchè i fan si sono divisi, le due fazioni, una favore di Erica ed una a favore di Martina si sono accanite contro di lui. Se da una parte non mancano i messaggi a favore dell’una, dall’altra non mancano i messaggi a favore di Martina.

D’altronde i fan difendono i  loro beniamini, lui fino ad ora aveva scelto la via più semplice, ovvero lavarsene le mani. Adesso però il tempo di essere fifoni e codardi è finito e bisogna essere reali e sinceri. L’unica cosa che si è sentito di dire è stata che preferisce andare in palestra e pensare al suo. Non ha alcuna voglia di schierarsi, perchè come dice lui, non ci sono sfide in atto. Ognuno va avanti per la propria strada com’è giusto che sia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!