Antonella Clerici irriconoscibile, magrissima e il caschetto nero: la foto vintage stupisce i fan

Antonella Clerici

Antonella Clerici alla guida dello Zecchino D’Oro

Come anticipato da diversi blog, la nuova edizione dello Zecchino D’Oro verrà condotta da Antonella Clerici con la partecipazione straordinaria di Carlo Conti. Inoltre l’ex presentatrice de La prova del cuoco sarà al timone delle serate Telethon 2019, la maratona onlus i cui ricavati verranno donati per la ricerca.

Tuttavia la compagna di Vittorio Garrone è stata tagliata fuori dai prossimi palinsesti della Rai, rimanendo praticamente senza programmi. Nelle ultime ore sul web si è diffusa a macchia d’olio una foto che la ritrae quando era molto più giovane. Uno scatto che la mostra irriconoscibile.

La conduttrice lombarda fuori dai palinsesti Rai

Sabato 7 dicembre 2019, insieme al caro amico e collega Carlo Conti, Antonella Clerici condurrà la prima serata finale dello Zecchino D’Oro. Per molti è considerato un ‘contentino’ da parte della direttrice di Rai Uno De Santis che, stranamente, ha tagliato fuori la storica artista lombarda.

Quest’ultima, dopo 18 anni di conduzione del cooking show La prova del cuoco ha deciso di cambiare vita lasciando Roma e trasferendosi in montagna. La passata stagione i vertici di Viale Mazzini le affidarono Portobello, tornato in tv dopo 40 anni e Sanremo Young. Entrambi non hanno ottenuto i risultati sperati, quindi, con molta probabilità la dirigente ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Antonella Clerici irriconoscibile

Sul web sta circolando una foto risalente gli Anni Ottanta dove Antonella Clerici appare con un carrè cortissimo e i capelli scuri. Mentre in un altro scatto l’ex conduttrice de La prova del cuoco posa con una giacca con le frange, il décolleté morbido che si intravede appena, uno sguardo abbastanza sensuale e i capelli corti, lisci e scuri. La madre di Maelle sembra irriconoscibile.

Quest’ultima è nata a Legnano, in Lombardia, il 6 dicembre del 1962, e attualmente ha 53 anni portati benissimo. In questi anni in Rai ha presentato anche i seguenti programmi: “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone” e il “Festival di Sanremo” del 2010. Ecco le foto in questione:

Antonella Clerici irriconoscibile
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)