Spettacolo

Antonella Clerici irriconoscibile, magrissima e il caschetto nero: la foto vintage stupisce i fan

Antonella Clerici alla guida dello Zecchino D’Oro

Come anticipato da diversi blog, la nuova edizione dello Zecchino D’Oro verrà condotta da Antonella Clerici con la partecipazione straordinaria di Carlo Conti. Inoltre l’ex presentatrice de La prova del cuoco sarà al timone delle serate Telethon 2019, la maratona onlus i cui ricavati verranno donati per la ricerca.

Tuttavia la compagna di Vittorio Garrone è stata tagliata fuori dai prossimi palinsesti della Rai, rimanendo praticamente senza programmi. Nelle ultime ore sul web si è diffusa a macchia d’olio una foto che la ritrae quando era molto più giovane. Uno scatto che la mostra irriconoscibile.

La conduttrice lombarda fuori dai palinsesti Rai

Sabato 7 dicembre 2019, insieme al caro amico e collega Carlo Conti, Antonella Clerici condurrà la prima serata finale dello Zecchino D’Oro. Per molti è considerato un ‘contentino’ da parte della direttrice di Rai Uno De Santis che, stranamente, ha tagliato fuori la storica artista lombarda.

Quest’ultima, dopo 18 anni di conduzione del cooking show La prova del cuoco ha deciso di cambiare vita lasciando Roma e trasferendosi in montagna. La passata stagione i vertici di Viale Mazzini le affidarono Portobello, tornato in tv dopo 40 anni e Sanremo Young. Entrambi non hanno ottenuto i risultati sperati, quindi, con molta probabilità la dirigente ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Antonella Clerici irriconoscibile

Sul web sta circolando una foto risalente gli Anni Ottanta dove Antonella Clerici appare con un carrè cortissimo e i capelli scuri. Mentre in un altro scatto l’ex conduttrice de La prova del cuoco posa con una giacca con le frange, il décolleté morbido che si intravede appena, uno sguardo abbastanza sensuale e i capelli corti, lisci e scuri. La madre di Maelle sembra irriconoscibile.

Quest’ultima è nata a Legnano, in Lombardia, il 6 dicembre del 1962, e attualmente ha 53 anni portati benissimo. In questi anni in Rai ha presentato anche i seguenti programmi: “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone” e il “Festival di Sanremo” del 2010. Ecco le foto in questione:

Antonella Clerici irriconoscibile
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago