Barbara D’Urso finisce in clinica, la prevenzione, l’appello della conduttrice: ‘Fatelo…’ (Foto)

Barbara D’Urso si mostra in clinica: cosa è successo?

Barbara D’Urso è pronta a lasciare la Toscana per tornare a Cologno Monzese in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà impegnata su diversi fronti. La conduttrice napoletana, però, prima di tornare a lavorare ha deciso di sottoporsi ad un check up completo per scongiurare delle cose negative. Ma andiamo a vedere cosa le è successo.

Lady Cologno si sottopone ad uno check up di prevenzione

Nella mattinata di venerdì 30 agosto 2019, Barbara D’Urso ha impegnato il suo tempo con una serie di esami in una clinica. Avendo superato i 60 anni, come tutte le donne di quell’età è giusto che ogni tanto si va in ospedale per prevenzione.

A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa Lady Cologno con una serie di Stories su Instagram. La napoletana ha informato i suoi follower, oltre due milioni, di come ha trascorso l’intera mattina tra esami di sangue, e altri esami specifici. Tutto questo per scagionare di avere in corso delle patologie lievi oppure più gravi.

L’appello di Barbara D’Urso ai suoi numerosi follower

Nella Storia di IG condivisa da Barbara D’Urso, quest’ultima ha cercato di persuadere tutti coloro che la seguono sul social network, di fare dei check up periodici. Per evitare la comparsa di alcune malattie è opportuno agire d’anticipo rivolgendosi a specialisti e medici di fiducia.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che tornerà dal 9 settembre 2019, si è recata in una clinica confortevole, dove lavora una sua cara amica, Lucia Magnani, L’Health Clinic. Dopo il contenitore giornalieri di Canale 5, Carmelita condurrà anche Domenica Live in versione ridotta come l’anno passato e Live Non è la D’Urso che dovrebbe essere trasmesso la domenica sera.

Mentre nella primavera inoltra del 2020, Barbarella sarà di nuovo al timone del Grande Fratello Nip, giunta alla 17esima edizione. Ecco la Storia di Instagram condivisa dalla 62enne:

Barbara D’Urso in clinica per un check up di prevenzione