Zoo di 105: a novembre 2 MEGA EVENTI!

Zoo di 105: a novembre 2 eventi importanti
Zoo di 105: a novembre 2 MEGA EVENTI!

Zoo di 105: in arrivo per gli Zoofili due appuntamenti imperdibili

I fans dello Zoo di 105 possono cominciare ad esultare perché tra qualche settimana ci saranno due eventi a cui non vorranno assolutamente mancare: non solo il seguitissimo show ospiterà il pornodivo Rocco Siffredi ma è ormai certo che verrà realizzata una puntata speciale che vedrà uniti Marco Mazzoli e Marco Galli, il “Capitano” di Tutto esaurito.

Zoo di 105: Rocco sfida lo Zoo

Come vi abbiamo annunciato ieri, il prossimo 27 novembre lo Zoo dedicherà l’intera puntata a Rocco Siffredi e, per l’occasione, Marco Mazzoli ha sfidato le ascoltatrici tramite un video pubblicato su facebook nel quale ha dichiarato di essere alla ricerca di una donna disposta a fare sesso con l’attore in diretta radiofonica. C’è da dire che in molti non sembrano aver gradito questa trovata, vuoi perché Siffredi già in passato ha partecipato al programma, vuoi perché, comunque, è evidente che non si andrà oltre le scenette e le battute spinte; in ogni caso, tanti altri ammiratori dello show si sono detti entusiasti e siamo sicuri che questo speciale potrà raggiungere un ottimo risultato.

Zoo di 105: diretta unificata con Tutto esaurito

Ancora più importante, però, è un’altra news: negli ultimi tempi si è molto parlato della possibilità che venisse realizzata una puntata speciale dello Zoo, che avrebbe unito i due conduttori più amati di Radio 105, Mazzoli e Galli, per una occasione più unica che rara; ebbene, adesso non si tratta più di semplici rumours, bensì di una realtà! Nella stessa settimana di messa in onda dell’evento dedicato a Rocco Siffredi, infatti, gli Esauriti e gli Zoofili potranno veder realizzato il loro grande sogno e di sicuro ce ne saranno delle belle!

Zoo di 105: restate con noi!

Per il momento, la data esatta della diretta-evento Zoo feat Tutto esaurito è ancora top secret; a questo punto, se volete restare aggiornati e scoprirla in anteprima insieme a noi, vi invito a tornate a farci visita. Per il momento, buon divertimento in compagnia dei vostri show preferiti!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!