Grande paura per Alessandra Amoroso, dolore per la gamba gonfia: l’incidente a mare (Foto)

Piccola disavventura per Alessandra Amoroso

Insieme alla conterranea Emma Marrone, Alessandra Amoroso è una delle cantanti uscite dal talent show Amici di Maria De Filippi che continuano a riscuotere un grande successo. La ragazza salentina è riuscita a trionfare nell’ottava edizione del programma di Canale 5 e da allora la sua carriera è stata tutta in ascesa.

Per il momento la giovane ha staccato un po’ la spina dalla musica rilassandosi nel suo amato Salento godendosi un mare cristallino. E a causa dell’acqua limpida, una medusa ha punto la Amoroso. Andiamo a vedere cosa le è successo.

La cantane salentina punta da una medusa

Il singolo Mambo Salentino sta ottenendo un grandissimo successo. Infatti da diverse settimane è nei primi posti della classifica italiana, in più gira spesso nelle varie radio. Da qualche giorno la cantante salentino si sta godendo delle meritate vacanze in Puglia in compagnia di amici e parenti.

Ma qualche ora fa l’artista è stata vittima di un piccolo incidente mentre si trovava in acqua. Purtroppo la giovane è stata attaccata da una medusa, la cui puntura orticante le ha causato una vistosa escrescenza sull’arto inferiore. A raccontare il tutto ci ha pensato la stessa Alessandra Amoroso attraverso un post sul suo account IG. La ragazza ha mostrato la sua gamba con tanto di ferita. Al fianco della foto ha scritto la seguente didascalia:

“DA: BACIATA DAL SOLE A BACIATA DA UNA MEDUSA… È DAVVERO UN ATTIMO! #AMORIAPRIMAVISTA”.

Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso convoleranno a nozze?

A quanto pare, stando ad alcuni rumors che circolano in rete, la storia d’amore tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settapani, produttore di Amici, sarebbe ad un punto di svolta. I due stanno insieme da diversi anni e molte volte sul web si è parlato di possibili nozze. Sembra proprio che il 2020 dovrebbe essere l’anno buono. Ecco il post che la Amoroso nella giornata di ieri ha condiviso su IG preoccupato i follower: