Oroscopo Paolo Fox sabato 31 agosto 2019, previsioni di oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Pronto l’oroscopo di sabato 31 agosto di Paolo Fox. Nella sua App, l’astrologo ha snocciolato le previsioni delle prossime ore di questa giornata. In linea di massima si prospetta un weekend nervoso e stancate. Vediamo come affrontare il tutto leggendo l’oroscopo di Fox.

Oroscopo 31 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Non è un periodo per poter pensare solo all’amore, ci sono altre priorità. Sicuramente una priorità sarà il lavoro e molti di voi si devono mettere in gioco. Potreste essere un po’ pensierosi o deboli fisicamente. Fate vita più tranquilla.

Toro – Le stelle possono aiutarvi ma siete voi con le vostre capacità ad andare lontano. Questo periodo forte continuerà anche nel 2020. Siete un segno favorito per la prima parte dell’anno nuovo, perciò non dovete aver paura delle novità.

Gemelli – Quest’ultima giornata di agosto inizia in maniera molto agitata. Magari ci sono persone che vi tengono testa, che vi sono contro o hanno dei modi poco carini nei vostri confronti. È un momento di forte stanchezza, soprattutto dovuto alle questioni lavorative. Cercate di evitare maggiori complicazioni.

Paolo Fox oroscopo del 31 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Questa prima parte di settembre può essere interessante nel lavoro e nell’amore. Ultimamente c’è stata confusione, chi ha cambiato partner e chi ha vissuto una crisi profonda. Ora non dovete tornare indietro, soprattutto se accanto avete la persona giusta. Programmate un bel fine agosto.

Leone – In questo periodo potreste fare un affare o incassare qualcosa. È un periodo di forti emozioni e domenica sarà una giornata grandiosa. Avete buone idee in mente e potete fare di più. Le storie d’amore che nascono adesso sono piuttosto valide e significative. Coloro che hanno una grande storia, già da tempo pensano al matrimonio.

Vergine – È il momento di avanzare una proposta. Pensate a settembre come ad un mese di riferimento per ogni cosa e utile per far nascere progetti validi per il futuro. Negli ultimi tempi qualcuno ha già chiuso un buon accordo e altri potrebbero farlo a breve. In amore volete legalizzare una storia dopo anni di convivenza.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – È un fine settimana che volge verso l’amore. La giornata di domenica poterà nuove emozioni. Anche coloro che hanno avuto una buona proposta di lavoro si trovano di fronte a grandi complicazioni. Chi ha avuto un incarico importante sembra molto preoccupato. Sabato dedito ai sentimenti, specie se avete a che fare con un Gemelli o un Acquario.

Scorpione – Liberate il vostro animo perché sabato e domenica sono giornate ideali per amare. Giove e dalla vostra parte è protegge le finanze. In amore ci sono state forti tensioni, ma in questo fine settimana tutto migliora e si può tentare una riconciliazione.

Sagittario – Questa è una giornata che vi fa sentire stanchi e nervosi come non vi capitava da tempo. Magari il lavoro non vi soddisfa. In amore consigliamo prudenza, chi vive due storie una ufficiosa ed una ufficiale potrebbe trovarsi improvvisamente a disagio. State facendo le stesse cose dello scorso anno, ma magari aspettavate qualcosa in più.

L’oroscopo del 31 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma solo se consentito e soprattutto se c’è la sicurezza della persona che si è allontanata. Di solito siete diffidenti ma in questo momento, ci possono essere nuove occasioni per amare. Vi state risvegliando da quel torpore che vivete da tempo.

Acquario – Avvicinandoci al mese di settembre le condizioni saranno migliori. Sarebbe opportuno risparmiare anche un po’ di energia. È un periodo che vi sentite soli contro tutti e ciò porta delle complicazioni. Domenica sarà una bella giornata e ci potrebbero essere delle nuove relazioni e emozioni.

Pesci –Da un po’ di tempo siete stanchi e confusi, la Luna in opposizione vi crea disagi. Anche nel lavoro sembra che gli altri non diano il giusto peso a ciò che fate, forse hanno paura che raggiungete elevati livelli. Non trasferite queste tensioni in amore perché è solo un periodo passeggero. No ai ritorni di fiamma se non ben motivati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!