Al Bano e Romina Power di nuovo sposi: la clamorosa richiesta dei figli Yari, Cristel e Romina Carrisi

Il grande desiderio dei tre figli di Al Bano e Romina Power

Questa sera, sabato 31 agosto 2019, alle 20:35 su Rai Uno va in onda lo speciale di Techetecheté Superstar dedicato ai due cantanti. Nonostante non siano una coppia anche dal punto di vista sentimentale da oltre 20 anni, Al Bano e Romina Power continuano a far sognare i loro fan.

Coloro che li seguono da tutto il mondo, infatti, vorrebbero che i due cantautori si rimettessero insieme non soltanto dal punto di vista professionale ma anche affettivo. Un desiderio non solo da parte del pubblico ma anche da persone a loro molto care. Ovviamente ci stiamo riferendo ai tre figli della storica coppia, ossia Yari, Cristel che da poco ha partorito la piccola Cassia Luksic, e la quartogenita Romina Junior.

La storica coppia insieme: il desiderio di Yari, Cristel e Romina Jr

Sembra proprio che il grande desiderio dei tre figli di Al Bano e Romina Power è quello di vedere ancora insieme il padre e la madre, ovviamente dal punto di vista sentimentale. Dopo anni di contrasti i due artisti nel 2015 sono tornati a parlarsi in modo civile e ora provano un affetto reciproco e una forte complicità. Dopo essersi separata la cantante americana si è andata a vivere in California.

Mentre il maestro di Cellino San Marco si è cresciuto da solo i figli e dopo qualche anno ha conosciuto un’altra donna con cui ha messo al mondo altre due creature. Ci stiamo riferendo alla sua ex compagna Loredana Lecciso. Ma sembrerebbe che Yari e le sorelle Cristel e Romina Junior sarebbero tutti e tre d’accordo nel riunire la famiglia come prima.

La copertina dedicata ai Carrisi

L’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Carrisi al completo è stato nel gennaio del 2019. Su Canale 5, infatti, in inverno sono andati in onda due puntate speciali, 55 Passi Nel Sole, dedicate agli anni di carriera di Al Bano.

In quell’occasione i fan del Maestro e di Romina Power hanno potuto ammirare il feeling dei figli della storica coppia e la voglia di tornare alla felicità di un tempo. Tempo fa, nella copertina di un magazine c’era scritto: ‘La famiglia deve tornare unita’. Naturalmente è il desiderio che Yari, Cristel e Romina Junior hanno espresso recentemente.