‘In ospedale per attacchi di panico…’: da Maria De Filippi a Uomini e Donne, il dramma dal passato dell’ex tronista (Foto)

Maria De Filippi

Teresa langella si confessa su IG

L’anno passato Teresa Langella ha partecipato a ben due trasmissioni marchiate Mediaset. Come tentatrice a Temptation Island e successivamente Maria De Filippi l’ha chiamata al dating show Uomini e Donne come tronista.

Lì la ragazza campana ha scelto il corteggiatore Andrea Dal Corso che in un primo momento le ha detto no. Dopo qualche settimana, rendendosi conto di aver fatto un grosso sbaglio, il giovane si è fatto perdonare. Ora da qualche mese sono una coppia felice e pensano addirittura di andare a convivere. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista di Uomini e Donne e gli attacchi di ansia

In una recente botta e risposta su Instagram, l’ex tronista Teresa Langella ha confessato questo:

“HO SOFFERTO DI ANSIA E OGNI TANTO TORNA”.

Poi parlando con i suoi follower, la compagna di Andrea Dal Corso ha detto che gli attacchi di panico ormai sono un ricordo lontano. Tuttavia le hanno lasciato diverse cicatrici:

“IN PASSATO QUASI DUE VOLTE AL MESE CORREVO IN OSPEDALE URLANDO AI MIEI GENITORI CHE NON CE L’AVREI FATTA. ASSURDO, ERA TERRIBILE”.

Teresa Langella e il suo cuore a mille

Teresa Langella sembra un libro aperto, infatti si è sfogata sul suo account Instagram tirando fuori delle cose che nessuno si aspettava.

“IL CUORE ANDAVA A MILLE, RESPIRAVO A MALAPENA ED ERA COME SE IL SANGUE NELLE VENE SCORRESSE A UNA VELOCITÀ TALE DA AVERE SOLO POCHI SECONDI DI VITA”.

L’ex tronista, prima di parlare col suo medico di fiducia, non aveva mai affrontato in prima persona il suo problema:

“UN GIORNO IL DOTTORE MI DISSE: ‘VUOI ANCORA CONTINUARE COSÌ? RISCHIANDO DAVVERO CHE TI VENGA UN MALORE?’. RICORDO ANCORA LE MIE PAROLE, SEMPRE LE STESSE: ‘MA NON SONO IO, È LA MIA TESTA’. ECCO, LA RISPOSTA ERA TUTTA LÌ. E ANCHE LA SOLUZIONE”,

Alcuni follower della napoletana si sono rispecchiati nel suo stesso problema, per questo motivo uno di essi le ha scritto il seguente commento:

“TESORO MIO ALLONTANA DALLA TUA VITA TUTTO CIÒ CHE TI PORTA AL MALESSERE, CHE FA MALE. VIVI DI PERSONE, AZIONI, COSE CHE TI FANNO SOLO CHE BENE. E QUANDO SENTI CHE STA TORNANDO, OVUNQUE TU SIA, CAMBIA LUOGO, PASSEGGIA E DÌ A GRAN VOCE IL TUO NOME E POI RIPETI: ‘STO BENE, SONO IO QUELLA FORTE’”.