Grande paura per Vladimir Luxuria, ricoverata d’urgenza in ospedale la madre dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria

La madre di Vladimir Luxuria in ospedale

Grande paura per Valdimir Luxuria che poche ore fa si vista ricoverare la madre in ospedale per dei problemi al cuore. A dare la triste notizia ci ha pensato la stessa opinionista de L’Isola dei Famosi e di altre trasmissioni Mediaset e Rai, attraverso il suo account Instagram. La transessuale ha rassicurato tutti coloro che la seguono sui social network affermando che le condizioni di salute del genitore sono migliorate.

Nello specifico Luxuria ha condiviso uno scatto che la ritrae al fianco dell’anziana donna coricata su un letto d’ospedale. Per il momento l’ex parlamentare non ha detto nulla sulla malattia della madre, ma per fortuna l’allarme è rientrato. Per questo motivo Luxuria ha voluto ringraziare su IG tutto lo staff medico degli Ospedali Riuniti di Foggia, dicendo di essere più tranquilla.

Il post su IG per tranquillizzare i follower

“Il cuore di mia mamma resti forte: pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa. Ne approfitto per ringraziare tutto il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia che hanno assistito mia mamma con professionalità e umanità e mio papà per la sua vicinanza premurosa. Adesso un po’ di riposo e controlli. Adesso mi sento più tranquilla. Un saluto”,

ha scritto Vladimir Luxuria sul suo profilo Instagram. L’ex parlamentare e attivista del movimento LGBT si è spaventata moltissimo per il malore accusato dalla madre. Ora il suo unico desiderio che l’anziana donna si riprenda il più presto in modo da ritornare a casa sua. (Continua dopo il post)

Vladimir Luxuria e il rapporto con i suoi genitori

L’anziana madre di Vladimir Luxuria si chiama Maria Michela, mentre il marito di quest’ultima Antonio. C’è da dire che la transessuale non ha sempre avuto un rapporto idilliaco coi genitori. Quando da adolescente gli ha comunicato di essere gay, indossando anche degli abiti prettamente femminili, in casa ci sono state numerose liti.

“All’inizio i miei genitori non l’hanno presa bene e in qualche modo li capisco”,

aveva raccontato la nota opinionista quando era concorrente del Grande Fratello. Parole che fecero commuovere gli altri inquilini della casa di Cinecttà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!