Spettacolo

Grande paura per Vladimir Luxuria, ricoverata d’urgenza in ospedale la madre dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

La madre di Vladimir Luxuria in ospedale

Grande paura per Valdimir Luxuria che poche ore fa si vista ricoverare la madre in ospedale per dei problemi al cuore. A dare la triste notizia ci ha pensato la stessa opinionista de L’Isola dei Famosi e di altre trasmissioni Mediaset e Rai, attraverso il suo account Instagram. La transessuale ha rassicurato tutti coloro che la seguono sui social network affermando che le condizioni di salute del genitore sono migliorate.

Nello specifico Luxuria ha condiviso uno scatto che la ritrae al fianco dell’anziana donna coricata su un letto d’ospedale. Per il momento l’ex parlamentare non ha detto nulla sulla malattia della madre, ma per fortuna l’allarme è rientrato. Per questo motivo Luxuria ha voluto ringraziare su IG tutto lo staff medico degli Ospedali Riuniti di Foggia, dicendo di essere più tranquilla.

Il post su IG per tranquillizzare i follower

“Il cuore di mia mamma resti forte: pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa. Ne approfitto per ringraziare tutto il personale degli Ospedali Riuniti di Foggia che hanno assistito mia mamma con professionalità e umanità e mio papà per la sua vicinanza premurosa. Adesso un po’ di riposo e controlli. Adesso mi sento più tranquilla. Un saluto”,

ha scritto Vladimir Luxuria sul suo profilo Instagram. L’ex parlamentare e attivista del movimento LGBT si è spaventata moltissimo per il malore accusato dalla madre. Ora il suo unico desiderio che l’anziana donna si riprenda il più presto in modo da ritornare a casa sua. (Continua dopo il post)

Vladimir Luxuria e il rapporto con i suoi genitori

L’anziana madre di Vladimir Luxuria si chiama Maria Michela, mentre il marito di quest’ultima Antonio. C’è da dire che la transessuale non ha sempre avuto un rapporto idilliaco coi genitori. Quando da adolescente gli ha comunicato di essere gay, indossando anche degli abiti prettamente femminili, in casa ci sono state numerose liti.

“All’inizio i miei genitori non l’hanno presa bene e in qualche modo li capisco”,

aveva raccontato la nota opinionista quando era concorrente del Grande Fratello. Parole che fecero commuovere gli altri inquilini della casa di Cinecttà.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago