Oroscopo Branko 31 agosto 2019: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko 3 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 3 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno

Buongiorno con Branko e il suo oroscopo del 31 agosto. Le prossime 24 ore saranno particolari poiché scivola via un altro mese e ci avviciniamo sempre di più alla fine dell’anno. Tempo di bilanci e nuovi programmi. Scopriamo cosa dicono le previsioni di Branko per questo weekend ricordando che quanto segue è tratto liberamente dal portale ‘Il Messaggero’.

Branko oroscopo 31 agosto Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Siamo nella stagione della Vergine, per questo godete di ottime stelle che sorridono al lavoro, al fisico e agli affari. Non avete bisogno dell’aiuto di nessuno per avere successo, siete bravi e capaci da soli. Ma ricordate che ogni tanto non fa male chiedere aiuto.

Toro – Questa Luna nuova vi gratifica davvero molto. Avete la fortuna con voi per le prossime 24 ore ed anche l’amore. Tutto ciò vi garantisce un sabato di successo. Cogliete le giuste occasioni, solo così potrete realizzare i vostri sogni.

Gemelli – Questa variazione di clima non fa bene alle vostre vie respiratorie. Se nel lavoro qualcosa non va come dovrebbe, voi andate in confusione. Prima di intraprendere nuove iniziative attendete la giusta posizione di Mercurio. Fate attenzione a chi vi sta intorno poiché c’è qualcuno molto falso.

L’oroscopo del 31 agosto di Branko: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – L’intera giornata è supportata dalla Luna nuova che vi permette di prendere le giuste decisioni riguardanti casa e lavoro. Volete fare dei cambiamenti. Le prossime ore saranno incisive anche per gli affari per via di Urano in Toro.

Leone – Si conclude agosto, il mese che vi ha sorriso regalandovi numerosi influssi astrali positivi. In questo sabato avrete modo di chiudere ottimamente agosto. Soddisfazioni, progressi e novità non vi mancheranno di certo. Fino al 23 settembre avrete altre opportunità da cogliere.

Vergine – Avete Venere nel segno ma anche altre stelle sono in ottimo aspetto. Solo voi potete sapere cosa vi riserva il presente. Sarete colti da una brillante idea riguardante il futuro. Continuate a seminare e presto ne raccoglierete i frutti.

Previsioni del sabato: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Il destino vi travolge, vi sentite come su una barca in alto mare. Affidatevi a Nettuno in Pesci. Il denaro non manca. Se nel lavoro c’è agitazione, dovete cambiare qualcosa o andarvene. Tirate le somme di questo 2019, come sta procedendo? Entro il 23 settembre concluderete qualcosa.

Scorpione – Siete intuitivi e generosi, specie con gli amici. Quando qualcuno è triste o ha qualcosa che non va, lo capite subito e gli infondete entusiasmo e ottimismo. Insomma, siete delle persone straordinarie ma avete bisogno di essere appoggiati a vostra volta. L’amore splende in questo sabato.

Sagittario – Oggi non vi sentite granché bene. A livello fisico, alcuni di voi avvertono dolori di stomaco o di pancia. Questo avviene quando la Luna è in Vergine. Qualcosa vi è sfuggito, magari nel lavoro o in certe trattative. Se avete perso il treno, non vale la pena rincorrerlo.

Oroscopo 31 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nelle prossime ore prenderete delle importanti decisioni riguardanti lavoro e casa. Possibili cambiamenti in atto, magari nel settore collaborazioni. L’amore è con voi. Urano in Toro è fondamentale per quanto concernono gli affari.

Acquario – L’oroscopo di Branko avverte che avete la Luna in posizione strategica in Vergine. Sfruttate tutto questo per  il settore affaristico e professionale. Entro metà settembre dovete stilare un programma da seguire. Nuova rinascita e ripartenza.

Pesci – Nella testa avete tanta confusione e incertezza. Attendete l’arrivo della Luna in Bilancia (domani) per fare una valutazione delle cose. Troverete una soluzione, non demoralizzatevi. Oggi rilassatevi.

Leggi anche: OROSCOPO PAOLO FOX 31 AGOSTO 2019.