Reazione a catena chiude: ‘I tre di denari’ tornano in gioco

Reazione a catena chiude: 'I tre di denari' tornano in gioco
Reazione a catena chiude: 'I tre di denari' tornano in gioco

Tra qualche settimana i telespettatori di Rai 1 dovranno salutare Marco Liorni con la sua Reazione a Catena e dare il bentornato a Flavio Insinna. Infatti, la stagione estiva sta per volgere a conclusione e con essa anche il game show. Presto ritroveremo le magnifiche professoresse e ‘L’Eredità’ in una veste tutta nuova. Ma l’ultima settimana di ‘Reazione a Catena’ sarà davvero speciale poiché torneranno in studio ‘I tre di denari’!

Reazione a Catena: tornano I tre di denari

Sta per terminare la stagione estiva e presto Marco Liorni saluterà il suo pubblico che in questi mesi lo ha seguito con acclamato interesse. Gli ascolti di ‘Reazione a Catena’ sono davvero eccellenti e superano di gran lunga i 3 milioni di telespettatori a puntata.

Ad entrare nella storia di questo game show estivo sono stati specialmente ‘I tre di denari‘, ossia il gruppo composto da Francesco Nonnis, Michael Di Liberto e Marco Burato. Questi tre concorrenti hanno vinto oltre 400 mila euro e, sera dopo sera, hanno conquistato le simpatie del pubblico di mamma Rai.

Proprio quest’ultimi non vedono l’ora di rivedere il celebre trio nuovamente sul piccolo schermo. Ed ecco allora che ‘I tre di denari’ ritorneranno a mettersi in gioco! Annunciamo che dal 18 al 22 settembre ‘Reazione a Catena’ riabbraccerà i campioni che nelle ultime edizioni hanno sbancato al gioco. Uno scontro tra titani insomma.

Marco Liorni ai saluti: torna L’Eredità di Flavio Insinna

Da lunedì 23 settembre tornerà Flavio Insinna con la nuova stagione de ‘L’Eredità‘. A ‘Tv sorrisi e canzoni’, tempo fa, sono state annunciate le novità che vedremo nel game show invernale. Ci sarà un regolamento differente e sarà introdotto un nuovo gioco che dovrebbe incrementare il divertimento del pubblico di Rai 1. Ma il cambiamento sarà davvero minimo in quanto il game show funziona perfettamente così. Infatti l’appuntamento finale con ‘La Ghigliottina’ resta invariato. Chi saranno i nuovi vincitori della stagione 2019/2010?

Per quanto riguarda Marco Liorni, il celebre conduttore tornerà a condurre la seconda edizione di ‘Italia Sì’, orfana di Platinette. Non si esclude la possibilità di rivedere Marco nuovamente al timone di Reazione a Catena a partire dall’estate 2020. In questi giorni si rincorre un rumors riguardante l’arrivo di Liorni al posto di Insinna ma sicuramente si tratta di una bufala. Tuttavia, staremo a vedere.