Andrea Zelletta ha rivisto Klaudia Poznanska dopo U&D? Lui chiarisce

Andrea Zelletta ha rivisto Klaudia Poznanska dopo U&D? Lui chiarisce
Andrea Zelletta ha rivisto Klaudia Poznanska dopo U&D? Lui chiarisce

Andrea Zelletta è stato sottoposto ad una sorte di interrogatorio da parte dei suoi numerosi follower di Instagram. Nella giornata del 30 agosto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto luce su una serie di faccende che lo riguardano da vicino. Ha parlato di Natalia Paragoni definendola genuina, ha affrontato il capitolo ‘Klaudia Poznanska‘ ed ha speso una parola su Giulio Raselli. Vediamo cosa ha rivelato.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Klaudia Poznanska si sono rivisti?

Andrea Zelletta è felicemente innamorato della sua Natalia Paragoni. I due si sono fidanzati dopo la scorsa edizione di Uomini e Donne quando Andrea scelse lei anziché Klaudia Poznanska. A distanza di mesi dalla memorabile decisione, nella giornata di venerdì l’ex tronista è tornato sull’argomento ed ha nuovamente parlato della sua non-scelta. Ha chiarito una volta per tutte di non aver più visto o sentito l’ex corteggiatrice.

Dopo aver archiviato la sua avventura nello studio di Maria De Filippi, Andrea e Natalia sono inseparabili anche se lei non lo segue nelle serate in giro per l’Italia. Su questo punto, l’ex tronista ci ha tenuto a chiarire che non è lui a non far venire con se la sua fidanzata ma che è lei ad essere impegnata con il suo lavoro.

Infine, il ragazzo ha aperto il capitolo dei tradimenti affermando di non essere uno che perdona. Tuttavia, con Natalia sta veramente bene e si augura fortemente che sia lei la donna della sua vita, quella con cui mettere su famiglia. (Continua dopo la foto).

Andrea parla di Giulio Raselli

Tra le tante domande che i fan hanno posto ad Andrea Zelletta non è passata inosservata quella che riguarda il nuovo tornista di Uomini e Donne, Giulio Raselli. Ebbene, al fidanzato di Natalia Paragoni questo ragazzo non sta simpatico per niente. I due si sono approcciati durante il percorso di Zelletta a U&D nella scorsa edizione.

Andrea, ai tempi, era tronista mentre Giulio corteggiava la Cavaglia. Dunque, è venuto fuori che i due uomini non provano simpatia nei confronti l’uno dell’altro. Per quanto riguarda il trono di Raselli, Zelletta non si è voluto esprimere affermando che ancora è troppo presto per commentare o giudicare.

Intanto, ad entrambi i tronisti Andrea consiglia di essere puliti e sinceri e di affrontare questo percorso con una gran voglia di innamorarsi.