‘Uomini e Donne’ trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé

Uomini e Donne trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé
'Uomini e Donne' trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé

Cresce l’attesa per il ritorno del trono over di Uomini e Donne. Venerdì 30 agosto sono partite ufficialmente le registrazioni delle prime puntate che vedremo prossimamente su Canale 5. Anche in questa nuova avventura non mancherà Gemma Galgani la quale ha conosciuto due nuovissimi spasimanti.

Vi annunciamo che già dal primo appuntamento in studio è scoppiato il caos a causa di alcune foto osé mostrate a Tina Cipollari. A rivelare tutti questi dettagli in anteprima è stato ‘Il vicolo delle news‘. Approfondiamo e scopriamo che cosa è successo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari visualizza alcune foto osé e rimane sconvolta

Dopo il trono classico, nella giornata di venerdì 30 agosto è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni rivelate dal portale ‘Il vicolo delle news’ si apprende che in studio è esploso in finimondo. Armando Incarnato è tornato a parlare di Noel Formica ed ha mostrato delle foto osé a Tina Cipollari. Quest’ultima, nel vedere le immagini bollenti, è rimasta a dir poco sconvolta.

Ricordiamo che Noel ora è fidanzata con Stefano Torrese e, quando la coppia ha fatto il suo ingresso in studio, Pamela ha perso le staffe ed ha accusato Stefano di essere un tipo ambiguo e violento con le parole. La dama, inoltre, ha affermato che tempo fa aveva origliato una conversazione sconvolgente tra Stefano ed un ex protagonista di U&D. Nel dettaglio, pare che Torrese avesse ammesso di tradire l’allora sua fidanzata con Noel. Ma sarà davvero così?

Lite in studio tra Gemma Galgani e Barbara De Santi: le accuse velenose

In questa prima registrazione del trono over di Uomini e Donne non sono mancate le prime liti di stagione come quelle tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ma anche tra la torinese e Barbara De Santi. Pare che siano volate parole al vetriolo tra le due dame tanto che Gemma ha accusato la sua rivale di guadagnare soldi senza lavorare.

Annunciamo che la Galgani ha avuto modo di conoscere altri due nuovi corteggiatori: Crispino e Pippo. Insomma, questa nuova annata di Uomini e Donne è partita con il botto e si prospetta un’edizione entusiasmante ed imperdibile. Sicuramente non mancheranno litigi e siparietti tra Gemma e Tina Cipollari.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!