Uomini e donne, lo sfogo dell’ex tronista sull’ultimo gossip: ‘Uno non ha un minimo di pudore nel tenere per sé alcune situazioni?’

Uomini e donne
Uomini e donne

Tutti gli appassionati di gossip saranno sicuramente a conoscenza di quanto accaduto nelle ultime ore su Francesco Chiofalo e la sua attuale fidanzata Antonella Fiordelisi. Tutto è cominciato da un video nel quale la ragazza è scoppiata in lacrime sul web confessando di essere stata tradita dal suo compagno per mesi.

In seguito alla diffusione di tale bomba, su Instagram hanno incominciato a diffondersi una serie di video, foto e commenti di persone che sono intervenute nella vicenda. Tra queste, anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha voluto esprimere il suo parere e lo ha fatto in modo parecchio pungente e perentorio.

Gossip: lo scandalo su Francesco e Antonella

Antonella Fiordelisi è una giovane ragazza di 21 anni, divenuta nota al pubblico per la sua partecipazione come tentatrice ad una passata edizione di Temptation Island. La storia d’amore con Francesco ‘Lenticchio’ Chiofalo andava avanti ormai da un bel po’ di tempo. Ma, improvvisamente, la ragazza è venuta a conoscenza di un presunto tradimento da parte del ragazzo con una sua ex di nome Aurora.

Francesco Chiofalo si è mostrato assolutamente distrutto dalla decisione della sua donna di lasciarlo. Lenticchio, infatti, ha promesso di dire la verità tornando a parlare del tradimento della fidanzata Antonella Fiordelisi ed ha garantito che darà tutte le spiegazioni e si assumerà le proprie responsabilità. (Continua dopo il video)

Sabrina Ghio contro Antonella Fiordelisi

La notizia è divenuta virale in pochissimo tempo. Proprio per questo motivo, sono stati davvero molti gli interventi dei vari personaggi ‘vip’. Tra i più incisivi e perentori è spiccato il commento di Sabrina Ghio. L’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha commentato la vicenda reputando assolutamente fuori luogo l’atteggiamento della Fiordelisi.

Secondo l’ex tronista di Uomini e donne, infatti, è assurdo spiattellare in un modo così pubblico e plateale delle situazioni personali estremamente delicate e intime. Antonella, infatti, avrebbe fatto molto meglio a tacere e a tenersi questa cosa per sé invece di metterla alla mercé di tutti.

Numerosi sono stati gli utenti del web a mostrarsi assolutamente d’accordo con la Ghio. Ad ogni modo, è pur vero che Antonella è una ragazza molto giovane, ragion per cui potrebbe essere stata mossa da un gesto di impulsività.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!