Anticipazioni Uomini e Donne, scontro in studio: ‘mi hai tradita!’

Anticipazioni Uomini e Donne, scontro in studio: 'mi ha tradita!'
Anticipazioni Uomini e Donne, scontro in studio: 'mi ha tradita!'

Le anticipazioni di uomini e Donne rivelano già i primi colpi di scena. Stiamo parlando del Torno Over, dove ieri 30 agosto è stata registrata la prima puntata.

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata registrata il 30 agosto rivelano grandi novità. Oltre alla presenza di Gemma Galgani, Armando Incarnato, Valentina e il ritorno di Ida Platano a lasciare tutti senza parole è stato un duro scontro tra Pamela, Stefano e Noel.

Anticipazioni Uomini e Donne: forte lite in studio

Noel Formica ha già partecipato a Uomini e Donne lo scorso anno frequentando vari cavalieri del parterre. Durante l’estate, dopo la fine della storia tra Stefano e Pamela, pare che la bellissima argentina abbia intrapreso una relazione con l’ex cavaliere. A confermare ogni dubbio sono stati gli stessi interessati durante la prima registrazione del trono over avvenuta il 30 agosto.

Noel e Stefano sono sembrati al pubblico e anche a Maria davvero una coppia affiatata e con tutti i buoni propositi per portare avanti la conoscenza. L’unica persona a non essere d’accordo è stata Pamela che si è scagliata pesantemente contro l’ex. In studio, infatti, sono volate parole pesanti e anche insulti.

Pamela è stata tradita?

Le anticipazioni di Uomini e Donne sullo scontro avvenuto in studio tra Noel, Stefano e Pamela rivelano numerosi dettagli. Stando agli spoiler, riportati da Il vicolo delle News pare che la discussione sia sfociata in temi delicati e privati. La Barretta ha raccontato per la prima volta di aver subito violenze verbali da parte del suo ex fidanzato e addirittura di essere stata tradita. Sulla questione è intervenuto anche Armando, mostrando a Tina Cipollari immagini dal proprio cellulare di Noel e sembra che l’opinionista ne sia rimasta sconvolta. Cosa avrà visto?

Due cavalieri per Gemma

Le anticipazioni relative alla registrazione del 30 agosto affermano che per Gemma Galgani sono arrivati già due pretendenti. La dama del trono over che pare avesse un fidanzato fuori dagli studi è ritornata alla carica e pronta a mettersi in gioco.

Lo scorso maggio aveva lasciato il programma assieme a Mario ma purtroppo le cose non sono andate come entrambi speravano. Dopo aver raccontato come ha trascorso la sua estate, tra lavoro, amicizia e famiglia, a l’ex di Giorgio Manetti le sono stati presentati Crispino e Pippo che la dama ha ben apprezzato.