Gossip: ‘Farai un calendario anche tu?’ La risposta dell’opinionista di Barbara D’Urso

Gossip: 'Farai un calendario anche tu?' La risposta dell'opinionista di Barbara D'Urso

I personaggi popolari presenti su Instagram si divertono spesso a rispondere alle domande più pungenti dei fan. In queste ore, si è cimentata in questo simpatico gioco anche l’influencer Karina Cascella. L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso è tra i personaggi più discussi sul web, specie a causa dei suoi modi di fare e dei contenuti che, specie nell’ultimo periodo, sta mostrando sui social.

La Cascella, infatti, è spesso criticata per ostentare eccessivamente il suo corpo e le sue forme. Proprio per questo motivo, molti utenti le hanno posto una domanda parecchio piccante, alla quale l’opinionista non ha potuto fare a meno di reagire in modo sconcertante.

Instagram: alcuni utenti provocano Karina Cascella

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di consigliera e opinionista, la carriera televisiva di Karina Cascella ha subito una battuta d’arresto. Con il passare del tempo, però, è stata Barbara D’Urso ad accoglierla tra le sue grazie offrendole un posto, quasi fisso, all’interno delle sue trasmissioni. Da quel momento in poi, l’ex di Salvatore Angelucci è tornata nuovamente in voga. Il suo profilo Instagram ha superato il milione di fan, traguardo sicuramente importante per la giovane ragazza.

Ad ogni modo, molte delle persone che la seguono lo fanno anche perché incuriositi dai contenuti che mostra quotidianamente. Nelle ultime ore, infatti, alcuni scatti particolarmente seducenti hanno spinto alcuni utenti a porgerle una domanda parecchio piccante.

L’opinionista Karina Cascella reagisce in modo piccato alla domanda sul calendario

Un fan in particolare le ha domandato se, primo o poi, deciderà di fare un calendario. Il suo corpo prorompente e le sue pose estremamente seducenti risultano a molti una combinazione perfetta per un calendario osé di tutto rispetto.

Peccato, però, che l’influencer non abbia molto gradito tale richiesta. La Cascella, infatti, ha risposto in modo abbastanza particolare facendo un’espressione assolutamente sconcertata. Da quanto emerso, dunque, pare proprio che la donna non abbia la minima intenzione di prendere in considerazione questo tipo di proposta.

Karina Cascella commenta il gossip del tradimento di Francesco Chiofalo

Nelle ultime ore Karina Cascella ha commentato il gossip rigurdante la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: ‘Personalmente non metterei mai le mie lacrime sui social. Credo ci debba essere un limite, oltre il quale non bisognerebbe andare, specie quando si tratta di litigi tra fidanzati, al di là del torto o della ragione di uno dei due. Non dico di più perché non conoscendo i fatti non posso esprimermi.’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!