Avete mai visto la casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? E’ enorme e arredata alla perfezione (Foto)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Conoscete la casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo conosciamo praticamente tutto, o quasi. Infatti in tanti non hanno mai visto l’abitazione romana dei due conduttori di casa Mediaset. Qualche tempo fa, ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, era presente il giornalista capitolino in collegamento da casa sua per un’intervista.

Durante il botta e risposta col conduttore, è intervenuta anche Queen Mary che per l’occasione ha mostrato ai telespettatori di Rai Uno il suo appartamento. (Continua dopo la foto)

La casa di Maria e Maurizio

La cucina dei due conduttori

Maria De Filippi, che non doveva intervenire a Che Tempo Che Fa, ha fatto un’incursione che ha lasciato spiazzati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. In quell’occasione la conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto all’operatore della Rai di seguirla per recarsi in cucina. Una camera moderna e dotata di tutti i comfort.

Elettrodomestici che Queen Mary non utilizza mai visto che è negata a cucinare. I due artisti, infatti, hanno una collaboratrice che prepara per loro. Quindi la pavese ha aperto i freezer mostrando al suo interno una serie di vaschette di gelato dietetici per il marito Maurizio, vietandogli di mangiare quello al cioccolato per via della dieta forzata. (Continua dopo il video)

L’abitazione romana di Maria e Maurizio

La casa di Maria e Maurizio è posizionata in un quartiere signorile della Capitale, ovvero ai Parioli. Al suo interno, soprattutto nel corridoio c’è la presenza di prestigiosi tappeti persiani. Mentre nella sala dove Costanzo era in collegamento con la trasmissione domenicale di Fabio Fazio sono visibili dei mobili a stile classico con soprammobili di grande valore.

Inoltre al suo interno ci sano due camere da letto matrimoniali: una per il giornalista e l’altra per la moglie. Ricordiamo, infatti, che i due non hanno mai dormito insieme perché l’artista romano russa e ha il vizio di vedere la tv tutta la notte e a volume alto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!