Vanessa Incontrada mostra il lato B da urlo al mare, gli haters: ‘Buccia d’arancia e cellulite a gogo…’ (Foto)

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada mostra il alto B al mare

Vanessa Incontrada sta trascorrendo questo ultimo scampolo d’estate 2019 in compagnia del figlioletto e del marito. La nota soubrette italo-spagnola sembra sportiva più che mai. Quest’ultima, infatti, è stata paparazzata dai fotografi di Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani.

Per la donna sembra proprio che gli anni non passino mai. E’ stata pizzicata con un costume intero bianco, senza make up e sempre col sorriso a 32 denti. In più la bella Incontrada, che per anni ha affiancato Claudio Bisio a Zelig, sfoggia un lato B da urlo.

La soubrette italo-spagnola felice al fianco del compagno Rossano Laurini

“A Follonica mi sento protetta, qui ho un solo nome: la Vane”,

aveva dichiarato Vanessa Incontrada tempo fa in un’intervista ad un noto periodico di gossip, riferendosi alla routine del comune toscano in cui vive con la famiglia. La soubrette italo-iberica in quel luogo sta insieme al marito Rossano Laurini, l’uomo che ben undici anni fa l’ha conquistata e che ancora è follemente innamorato di lei. (Continua dopo la foto)

Haters all’attacco per la foto con il lato B in risalto di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e il figlioletto nel mirino degli haters

Tuttavia le foto diffuse sul web dove mostrano Vanessa Incontrada al mare con il sedere in bella vista, ha scatenato una serie di polemiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, sono sempre alle calcagna della nota showgirl, infatti ogni foto e video che posta sui social network loro prontamente si fanno vivi per scrivere dei commenti vergognosi.

Anche in questo caso i detrattori l’hanno offesa dicendo che sul suo lato B è visibile la cellulite e la buccia d’arancia a gogo. In altre occasioni gli haters hanno adottato una sorta di bullismo mediatico. Qualche giorno fa, invece, hanno preso di mira il figlio chiedendosi se fosse un maschio oppure una femminuccia. Per fortuna i veri follower della Incontrada hanno preso le sue difese.