Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 2 settembre: Brooke contro Ridge

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke si scontra con il Giudice McMuller
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke si scontra con il Giudice McMuller

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 2 settembre si concentreranno su Brooke. La fine della sentenza sull’affido di Bill ha portato nuovi problemi alla famiglia Forrester. Katie è molto preoccupata per come la reagirà suo figlio e sopratutto capirà di aver fatto molto del male al suo ex marito.

Nello stesso tempo, Brooke capirà che Ridge le ha nascosto qualcosa e sbirciando dal suo telefono cellulare verrà a sapere un’amara verità. Infine, Bill deluso e amareggiato per la sconfitta chiederà aiuto e conforto ai suoi figli Liam e Wyatt.

Anticipazioni: la scoperta di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 2 settembre rivelano che Brooke verrà a conoscenza di un grande segreto. Nel dettaglio, la Logan sentirà una telefonata tra Ridge e il Giudice McMuller e capirà che il suo compagno le ha nascosto qualcosa. La sorella di Katie per avere qualche informazione in più chiederà chiarimenti al Forrester, che ovviamente negherà tutto. Non contenta Brooke deciderà di far visita al Giudice ed entrambi avranno un duro scontro.

Beautiful: Ridge fa visita a Bill

Le anticipazioni di Beautiful relative sempre alla puntate del 2 settembre rivelano anche che Bill cercherà conforto tra le braccia dei suoi figli. Dopo aver parlato con Liam, lo Spencer si recherà a casa di Wyatt spiegandogli come è terminata la sentenza. In un primo momento, il potente magnate si sentirà una persona sola e afflitta ma con l’aiuto del giovane riuscirà a tirarsi su di morale. Inoltre, Bill riconoscerà in Sally delle ottime qualità, capendo che la stilista è realmente innamorata del figlio.

Ridge Forrester, felice per come sia terminata l’udienza penserà di far visita a Bill e lo accuserà di aver messo le sorelle Logan una contro l’altra. Brooke, infatti, non è mai stata convinta della decisione di Katie ma nello stesso tempo ha preferito non lasciarla sola. Per tale ragione, lo Spencer chiederà al suo rivale di far ragionare la sua ex moglie e di provare a farle annullare la sentenza.

Come rivedere le repliche di Beautiful

Coloro che non hanno potuto seguire le puntate precedenti di Beautiful posso tranquillamente rivederle in diretta straming. Mediaset, infatti, ha messo a disposizione dei propri utenti un canale completamente gratuito che permette di guardare gli episodi della soap opera ogni volta che si vuole direttamente dal proprio Pc, tablet o smartphone.