Ambra Lombardo, pegno d’amore con Kikò Nalli

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

Tutto va avanti benissimo tra i due del Grande Fratello

Ambra Lombardo e Kikò Nalli stanno ancora insieme, tutto sembra procedere a gonfie vele tra i due ex gieffini. La notizia della relazione ha lasciato tutti senza parole perché nessuno credeva che i due potessero andare avanti per molto tempo ed invece a quanto pare si sono trovati anche abbastanza bene.

Chiunque pensava che Kikò stesse approfittando di Ambra Lombardo e viceversa lei di lui. In realtà sembrano essere davvero presi l’uno dall’altra, innamorati e intenzionati ad andare avanti e costruire qualcosa di duraturo per non dire eterno.

Ci sono stati parecchi problemi, soprattutto perché la famiglia di Kikò non riusciva ad accettare Ambra Lombardo, ma le cose si sono risolte nel migliore dei modi dato che sono arrivati adesso a scambiarsi un pegno d’amore. Proprio in questi giorni è stato il compleanno di Kikò, così la donna ha cercato in tutti i modi possibili di essere presente nonostante i vari impegni di lavoro.

Non poteva mancare al suo 49esimo compleanno, così hanno brindato tutti insieme a Sabaudia in compagnia dei tre figli che l’uomo ha avuto da Tina Cipollari. Proprio durante questa occasione Ambra Lombardo ha nascosto dentro un cannolo un regalo per Kikò, è un pegno d’amore, un regalo che voleva ricevere da tanto e forse un giorno troveranno il coraggio di parlarne. La coppia è tra le più riservate in assoluto per quanto riguarda le cose belle ed importanti della loro vita privata. E’ giusto così ad ogni modo.

Ambra Lombardo nessuna crisi, forse un anello di fidanzamento

Al momento però non se la sentono, chissà come mai. Di cosa si potrebbe trattare? Molti pensano si tratti per esempio delle fedine di fidanzamento ma non c’è alcuna prova in merito. Per quanto riguarda la crisi della quale chiunque ha parlato fino a qualche giorno fa, tra lei e Kikò non c’è stata nessuna crisi.

Tutto procede ancora oggi per il meglio. Lei ha scelto di rifarsi il seno e nonostante Kikò sia completamente in disaccordo ha accettato la sua scelta, lo fa per amore e per renderla felice. Anche perché Ambra Lombardo per lui ha fatto tanto, per esempio la donna ha lasciato il lavoro, per essere molto più libera, per seguirlo, per trasferirsi insieme a lui.

Allo stesso modo, prendendo questa decisione potrà inseguire i suoi sogni, per cercare di ottenere quello che ha sempre voluto e sognato. Insomma c’è soltanto da esser felici, Ambra Lombardo e Kikò lo sono ed anche tanto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!