Eliana Michelazzo chiede a Pamela Prati di tornare amiche

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Un passo indietro significativo da parte della manager

Eliana Michelazzo ha scritto una lettera su di più con lo scopo di farsi perdonare e ricominciare da zero l’amicizia con Pamela Prati. Così la manager ha detto di essere pronta a mettere messo da parte e dimenticare quanto è successo, ha chiesto a Pamela Prati di dare uno stop a quanto successo e di ritornare ad essere amiche.

La Prati già da quando è venuto fuori il caos della vicenda ha bloccato sia che sui social network Eliana Michelazzo. Di conseguenza la donna non sa proprio come contattarlo, ci sta parecchio male, l’unico metodo attraverso il quale pensa di raggiungerla è scrivere una lettera a Pamela Prati in cui spiega cosa è successo e perché lo ha fatto.

Una volta venuto a galla il caos su Pamela, lo scandalo è scemato piano piano, Ecco forse perché adesso Eliana Michelazzo dice di essere pronta a fare dei passi indietro e ad ammettere le sue colpe. Adesso la donna ha trovato l’amore ad Ibiza durante la vacanza, sta con Daniele che le ha cambiato la vita e l’ha resa felice dopo 10 anni di amore con Simone Coppi, un uomo che in realtà non esiste.

Eliana Michelazzo, ecco cosa ha scritto alla Prati

Ma cosa ha scritto a Pamela Prati? Le ha scritto che non hanno più contatti da troppo tempo, che ha bisogno di parlarle perché deve dirle delle cose importanti. Le ha raccontato di vivere un periodo sereno, bellissimo durante il quale è riuscita a trovare l’amore.

Che sta con un ragazzo che la rende felice, che la fa sembrare addirittura più giovane, ma per essere totalmente felice avrebbe bisogno della sua presenza nella vita per capire che in qualche modo tutto è stato risolto davvero. Poi le ha ricordato che non è l’unica vittima di questa storia ma che al momento sono in due. Ha spiegato che lei e Daniele si frequentano da circa un paio di mesi, che il ragazzo ha 10 anni in meno, che è un imprenditore e che addirittura vorrebbe farglielo conoscere.

Le ha chiesto anche di andare a prendere un caffè per cercare di lasciare alle spalle quanto avvenuto fino a qualche mese fa ma a quanto pare la Prati non ne ha alcuna intenzione. Se si pensa a far pace con la Prati, non vale la stessa cosa per Pamela Perricciolo che dopo averla denunciata è andata molto lontano lasciando anche questo genere di lavoro. La donna ha cambiato vita, da zero a 100.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!