‘Ylenia Carrisi è viva’, il regalo della sorella Cristel: commozione e lacrime

Cristel

La tragica scomparsa di Ylenia Carrisi ad oggi purtroppo è ancora un mistero. La figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le sue tracce nel lontano 1994 e nessuno a distanza di 24 anni sa cosa le sia realmente accaduto.

Tra le tante ipotesi, qualcuno ha ipotizzato che la giovane sia ancora viva mentre altri pensano che Ylenia si sia gettata dalla riva del fiume Mississipi. Intanto, Cristel che da poco è diventata mamma per la seconda volta ha voluto farle un enorme regalo, lasciando familiari e fan senza parole.

L’omaggio di Cristel a sua sorella

Cristel Carrisi da poco è diventata mamma per la seconda volta. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce una meravigliosa bambina, dandole il nome di Cassia Ylenia Luksic. Un omaggio molto commovente e sopratutto di grande significato che ha lasciato tutti a bocca aperta. A far notare il dettaglio del nome della piccola ai fan è stato il regalo della sorella Romina. Pochi giorni fa, proprio Cristel sul suo profilo Instagram ha postato la foto di un dondolo molto particolare. Come si vede dall’immagine il cavallino porta inciso sul legno il nome della bambina. (Continua dopo la foto)

Ylenia Carrisi è viva, il regalo della sorella Cristel:
Ylenia Carrisi è viva, il regalo della sorella Cristel:

Il ricordo di Ylenia

Il ricordo di Ylenia Carrisi è ancora vivo in ogni membro della sua famiglia. A confermare ciò è il regalo di Cristel che ha voluto fare a sua sorella ma anche una foto pubblicata da Romina power circa una settimana fa.

La cantante italoamericana, si è lasciata andare ad uno scatto dolcissimo che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Nel dettaglio, si vede la Power in compagnia di usa figlia ed una amica, serene e rilassate al mare. Più discreto, invece è Yari che oltre ad essere poco social, preferisce portare dentro di se il dolore. Ad oggi, Romina e Al Bano che hanno sofferto tantissimo la mancanza della loro primo genita tanto da separarsi sembrano aver ritrovato quell’affinità persa.

Nello stesso tempo, molti sono i seguaci della coppia che sperano in un ritorno di fiamma ma entrambi gli artisti in varie interviste hanno ribadito più volte che il loro è solo affetto.