Giulia De Lellis e le confessioni inaspettate su Andrea Damante

giulia

Confessioni inaspettate su Andrea

Giulia De Lellis è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi è riuscita a conquistare il cuore di Andrea Damante, con il quale ha avuto una relazione di 2 anni. Avevano comunicato che sarebbero convolati a nozze e che avrebbero messo su famiglia, però si sono detti addio per colpa di lui.

Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente Giulia ha riferito la causa della loro rottura, ovvero un tradimento. Su questo atto di infedeltà ha incentrato il suo libro, intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto. Io stavo bene senza’. All’interno del testo ha fatto delle rivelazioni che hanno spiazzato i fan dell’ormai ex fidanzato.

‘Voleva che stessi costantemente a dieta per non ingrassare’

Le confessioni inaspettate su Andrea stanno facendo molto discutere sui social. Quando Giulia l’ha lasciato, ha subito ufficializzato il fidanzamento con il cantante Irama. Gli ha dato supporto quando ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo, ma dopo poco tempo si sono separati. Molti sostengono ciò sia dipeso dal vincitore di Amici 2018 che ha voluto approfondire la conoscenza con la modella Victoria Stella Doritou.

Nonostante tutto Giulia ha sempre affrontato la vita con il sorriso, dopodiché ha incontrato l’attuale compagno Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez. In questi giorni non si parla d’altro che del suo libro. Nelle pagine cita spesso Andrea, il quale sembra che le abbia imposto delle regole durante la loro relazione.

Per esempio non doveva mangiare determinati alimenti, altrimenti avrebbe messo dei chili non graditi. Per amore Giulia ha seguito una dieta ferrea, però poi non ha più voluto assecondare tale richiesta.

‘Siamo a Venezia’

Andrea sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si mostra in compagnia della fidanzata. I due hanno trascorso un weekend a Venezia per la mostra cinematografica più importante d’Italia. Alla sua 76esima edizione si sono recati mano nella mano.

I fotografi sono rimasti colpiti dalla bellezza di Giulia, esaltata da un abito elegante con tanto di scollatura. Dato che pilota di Moto Gp non è impegnato in nessuna gara di campionato, potrà approfittare del soggiorno veneziano per dedicarsi al relax con la sua compagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!