Andrea Zelletta: ecco la segnalazione dell’ex fidanzata

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

Le segnalazioni continuano anche dopo Uomini e Donne

Andrea Zelletta dopo Uomini e Donne sta vivendo un periodo davvero felice insieme alla sua fidanzata Natalia Paragoni. Tutto sembra andare abbastanza bene tra i due ragazzi ma adesso è arrivata una brutta segnalazione che potrebbe creargli non pochi problemi.

Da quando ha terminato il suo percorso, il ragazzo dedica molto tempo ai suoi fan e lo ha fatto anche oggi, rispondendo alla sezione domande su Instagram. Tra queste, gran parte riguardavano Natalia Paragoni. Sui due in pochi avrebbero scommesso, eppure sono davvero l’unica coppia che resiste ancora. Tutte le altre che si sono formate durante l’ultimo trono sono scoppiate a distanza di meno di un mese dall’inizio.

Molti fanno il tifo per loro, nessuno li vorrebbe vedere separati anche perchè si vede che stanno tanto bene insieme. Sono felici. Eppure le voci negative, sul suo conto, continuano a girare. Andrea Zelletta su Instagram per esempio ha scritto che spera sia Natalia quella giusta per lui, che lo rende triste, non poco, pensare a come sarebbero potute andare le cose qualora lei non fosse tornata indietro a corteggiarlo. Forse la sua scelta sarebbe stata un ripiego, forse si sarebbero lasciati come le altre coppie o forse, cosa più probabile, non avrebbe proprio scelto. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta fidanzato durante Uomini e Donne?

Andrea Zelletta ha preso in giro le corteggiatrici?

Adesso però è arrivata una segnalazione che potrebbe purtroppo mettere in dubbio la sua sincerità. A quanto pare infatti il ragazzo a gennaio/febbraio era ancora fidanzato. Qualora fosse così vorrebbe dire che ha preso in giro le sue corteggiatrici almeno per tutta la durata iniziale del trono. A dirlo è proprio la sua ex fidanzata, così alcuni follower gli hanno chiesto come ha fatto, ponendolo di fronte ad una situazione parecchio scomoda.

Ovviamente il ragazzo non ha ignorato questa domanda, anche perchè avrebbe soltanto corso il rischio di fare ingigantire la news. Ha dichiarato che si tratta soltanto di una bufala incredibile, che lui e l’ex si sono lasciati a fine novembre, massimo inizi dicembre, mentre la notizia è diventata ufficiale soltanto a gennaio. I problemi tra loro sono iniziati molto tempo prima, poi hanno deciso di lasciarsi dopo, in realtà lui non era più innamorato da un pezzo.

Qualcuno poi gli ha chiesto di Klaudia, si sono rivisti? Si sono risentiti? No, la sua risposta è stata decisa e tanto sicura e chiara. Non si sono più nè visti, nè sentiti ed è giusto che sia andata così perchè non avrebbe più avuto senso nè per lui, nè per lei. Klaudia stessa ha dichiarato di essere felice per loro.