La Verità Sul Caso Harry Quebert anticipazioni 2^ puntata: Nola tenta il suicidio

Harry Quebert replica prima e seconda puntata in streaming online
Harry Quebert replica prima e seconda puntata in streaming online

Le anticipazioni de La Verità Sul Caso Harry Quebert riporta a galla clamorose verità che riguardano Nola. Tra le confessioni del professore di New York e le testimonianze di Jenny e della madre Tamara, Marcus scopre un oscuro segreto della giovane Kellergan. Di che cosa si tratta? Per scoprirlo, non vi resta che leggere gli spoiler della seconda puntata che va in onda martedì 3 settembre su Canale 5 alle 21:20 circa.

Anticipazioni La Verità Sul Caso Harry Quebert, terzo episodio: Marcus in pericolo

Qualcuno ha fatto esplodere la Corvette rossa di Harry Quebert, e Marcus Goldman racconta tutto alla polizia, anche di aver ricevuto tre biglietti minatori. In carcere, il professore informa il suo pupillo che martedì prossimo ha l’udienza di fronte al Gran Giurì e teme che possa confermare le accuse del procuratore.

Il giovane scrittore rassicura il suo mentore che farà di tutto per trovare le prove della sua innocenza. Il signor Quebert racconta altri episodi inediti che lo ha visto protagonista con la 15enne Nola. Per toglierla dalla testa, lo scrittore de Le Origini Del Male si è avvicinato moltissimo a Jenny, la figlia della proprietaria del Clark’s Dinner.

In seguito, il giovane Goldman incontra Jenny, la quale lo sprona a scrivere il libro su Harry Quebert. L’obiettivo è di scoprire tutto ciò che è successo 33 anni prima alla 15enne Nola Kellergan. Il giovane Goldman riuscirà a dimostrare l’innocenza del professore Quebert e a scoprire chi ha ucciso Nola?

La vita segreta di Nola

Le anticipazioni del quarto episodio de La Verità Sul Caso Harry Quebert sono piene di scene da cardiopalma. Marcus scopre che Nola veniva picchiata pesantemente dalla madre, che la considerava una ragazza cattiva. Il reverendo, per non sentire le urla di dolore della figlia, si chiudeva sempre in garage ad ascoltare la musica a tutto volume. Il professor Quebert racconta al suo pupillo di aver incontrato Nola al cinema. La ragazza, non sopportando l’idea che Harry frequentasse Jenny, gli ha dato uno ceffone. Il giorno dopo la 15enne ha tentato di togliersi la vita.

Scavando più a fondo nella vita personale dell’affascinante Kellergan, Marcus scopre che la 15enne ha frequentato Luther Caleb, l’autista di Elijah Stern. Decide così di andare alla casa dell’uomo più ricco del Maine per capire che tipo di legame aveva con Nola. Il giovane scrittore trova dei quadri realizzati dal defunto Caleb e rimane scioccato nello scoprire che Nola posava nuda per lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!