Spettacolo

La Verità Sul Caso Harry Quebert anticipazioni 2^ puntata: Nola tenta il suicidio

Le anticipazioni de La Verità Sul Caso Harry Quebert riporta a galla clamorose verità che riguardano Nola. Tra le confessioni del professore di New York e le testimonianze di Jenny e della madre Tamara, Marcus scopre un oscuro segreto della giovane Kellergan. Di che cosa si tratta? Per scoprirlo, non vi resta che leggere gli spoiler della seconda puntata che va in onda martedì 3 settembre su Canale 5 alle 21:20 circa.

Anticipazioni La Verità Sul Caso Harry Quebert, terzo episodio: Marcus in pericolo

Qualcuno ha fatto esplodere la Corvette rossa di Harry Quebert, e Marcus Goldman racconta tutto alla polizia, anche di aver ricevuto tre biglietti minatori. In carcere, il professore informa il suo pupillo che martedì prossimo ha l’udienza di fronte al Gran Giurì e teme che possa confermare le accuse del procuratore.

Il giovane scrittore rassicura il suo mentore che farà di tutto per trovare le prove della sua innocenza. Il signor Quebert racconta altri episodi inediti che lo ha visto protagonista con la 15enne Nola. Per toglierla dalla testa, lo scrittore de Le Origini Del Male si è avvicinato moltissimo a Jenny, la figlia della proprietaria del Clark’s Dinner.

In seguito, il giovane Goldman incontra Jenny, la quale lo sprona a scrivere il libro su Harry Quebert. L’obiettivo è di scoprire tutto ciò che è successo 33 anni prima alla 15enne Nola Kellergan. Il giovane Goldman riuscirà a dimostrare l’innocenza del professore Quebert e a scoprire chi ha ucciso Nola?

La vita segreta di Nola

Le anticipazioni del quarto episodio de La Verità Sul Caso Harry Quebert sono piene di scene da cardiopalma. Marcus scopre che Nola veniva picchiata pesantemente dalla madre, che la considerava una ragazza cattiva. Il reverendo, per non sentire le urla di dolore della figlia, si chiudeva sempre in garage ad ascoltare la musica a tutto volume. Il professor Quebert racconta al suo pupillo di aver incontrato Nola al cinema. La ragazza, non sopportando l’idea che Harry frequentasse Jenny, gli ha dato uno ceffone. Il giorno dopo la 15enne ha tentato di togliersi la vita.

Scavando più a fondo nella vita personale dell’affascinante Kellergan, Marcus scopre che la 15enne ha frequentato Luther Caleb, l’autista di Elijah Stern. Decide così di andare alla casa dell’uomo più ricco del Maine per capire che tipo di legame aveva con Nola. Il giovane scrittore trova dei quadri realizzati dal defunto Caleb e rimane scioccato nello scoprire che Nola posava nuda per lui.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago