Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2019: previsioni oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2019: previsioni oggi segno per segno

L’oroscopo del 1 settembre di Paolo Fox apre le porte ad un nuovo mese. Ormai l’estate è conclusa, è tempo di ripartire e programmare le prossime settimane. Vediamo cosa ci riservano gli astri per le prossime 24 ore di questa domenica.

Oroscopo 1 settembre di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Questo primo settembre e confuso ed agitato, coloro che hanno iniziato una nuova storia, potrebbero ripensarci. Se c’è un dubbio fra due storie, allora è meglio fare chiarezza. Siete un po’ pensierosi per i nuovi progetti e per lo studio. Chi ha un lavoro fisso deve rivoluzionare un po’ tutto.

Toro – In questo momento potete chiudere quei rapporti che non vi interessano più. Avete voglia di mettere in primo piano situazioni più importanti. L’amore è una sfida che si può vincere anche se ci sono delle perplessità. È tempo di fare progetti per l’autunno e l’inverno ed è il caso di proporre qualche buona idea.

Gemelli – Dopo qualche giornata pesante, questa domenica regala una buona energia. Potreste essere delusi da qualcuno che non è stato leale nei vostri confronti. C’è tanta voglia di fare, ma poche offerte o poche occasioni. Per l’amore questa è una giornata di recupero, però avere troppi pensieri può creare disagi nei sentimenti.

Paolo Fox oroscopo 1 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Le coppie che hanno subito delle crisi devono evitare forzature. È una domenica che può portare tensioni in famiglia e nei rapporti con gli altri. Se c’è mancanza di denaro, è meglio essere chiari. Nel campo sentimentale avete bisogno di garanzie. Nel lavoro avete bisogno di più tempo per attuare nuovi programmi.

Leone – Giornata interessante per coloro che vogliono programmare eventi felici. Siete ottimisti e generosi, per questo dovete dare il massimo. Coloro che si sono impegnati e sono preparati, ora non possono sbagliare. Chi ha un progetto in ballo può contare su buone stelle.

Vergine – In questo momento dovete fare quel che sentite, le intuizioni portano lontano. Chi ha paura di sbagliare ed ha paura di mettersi in gioco dopo una separazione, si sbaglia di grosso. Chi ha trovato la persona giusta potrebbe avere un accordo fatto. In questi giorni si può anche chiudere un rapporto che non soddisfa più.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox dice che è una domenica coinvolgente. La Luna nel segno porta emozioni particolari. Lo sforzo maggiore è quello di trovare un accordo con tutti. Se in questi giorni è partito un progetto, è probabile che sia da rivedere. È tempo di amare, ma con prudenza, ci sono pur sempre complicazioni da affrontare.

Scorpione – Siete sempre un po’ permalosi, ma in questo momento non conviene ricordare il passato e non rimettete in gioco le discussioni avute nei mesi passati a causa di certi dubbi. Chi ha affianco la stessa persona, va bene. Chi ha un nuovo partner o è single, deve guardare avanti senza tornare sui propri passi.

Sagittario – Anche i più entusiasti e ottimisti nei giorni scorsi sono stati arrabbiati o hanno dovuto affrontare qualche problema. In questa domenica i sentimenti sono messi sotto pressione. Chi ha una storia complicata o è stato tradito, ora si sente molto stanco mentalmente. Di solito amate i rapporti competitivi ma questo è troppo.

L’oroscopo del 1 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questa prima giornata di settembre è un po’ sottotono, le cose da fare sono tante e non riuscite a fare tutto. Dovete fare un discorso importante in amore e qualcosa potrebbe ricucirsi. Fortunatamente al momento c’è una persona che vi tira su, ne avete proprio bisogno. Novità da mercoledì.

Acquario – Settembre sarà completamene un mese di recupero e avrete il via libera in molte situazioni importanti. Però dovete anche risparmiarvi e stare attenti allo stress. Chi ha chiuso una storia non cerca novità, invece chi ha una storia da tempo non è più così convinto come prima ma resta in silenzio per evitare problemi.

Pesci – È probabile che vi troviate in un pasticcio burocratico, magari avete scoperto un problema economico. Se alcuni collaboratori non vi soddisfano, potreste anche allontanarli. In amore sentite l’esigenza di evadere e ci sono molte perplessità. Quello che desideravate fino a qualche tempo fa ora potrebbe essere fonte di ripensamento.