Oroscopo

Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia

L’oroscopo di Branko di oggi 1 settembre apre le porte ad un nuovo mese con Luna in Bilancia. Questo incide sull’andazzo delle prossime settimane e porta una ventata di freschezza, ottimismo e novità. Scopriamo cosa potrebbe succedere in questa domenica settembrina leggendo le previsioni del famoso astrologo.

Branko oroscopo 1 settembre 2019: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – L’estate volge al termine e dovete vendemmiare il più possibile poiché siamo nel mese di Pomona, la dea dei frutti. Avete alle spalle delle stagioni illuminate ma le prossime non saranno così. Siete agitati per via della posizione lunare in Bilancia.

Toro – Inizia un settembre illuminato, stimolante e dolce. Avete delle stelle molto belle e riuscirete a centrare i vostri obiettivi. Le prossime saranno giornate dedicate all’amore e alla passione. Nelle prossime 24 ore ci saranno delle novità.

Gemelli – Settembre si prospetta speciale per voi gemini specie per la Luna in Bilancia che porta bene alla famiglia e nel rapporto con i figli. Nelle prossime settimane Venere torna positiva e le collaborazioni migliorano.

L’oroscopo dell’1 settembre di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Siete stanchi, forse per le vacanze o per il disordine che avete trovato in casa o nel lavoro. Sfruttate questa Luna per lo studio, le finanze e le attività. Siete stressati e agitati, sembrate pentiti di alcune scelte fatte. Non lasciatevi buttare giù fisicamente e state alla larga dai compiti complessi. Fate un passo avanti in amore.

Leone – Vi aspetta un buon mese pieno di ottimi influssi astrali nel vostro cielo. Avete maggiori chance di vincere una certa scommessa. Fate un bilancio della vostra vita: cosa fate, quanti anni avete e che lavoro svolgete. Concentratevi sull’amore e sulla famiglia.

Vergine – Settembre illuminato ma aspettatevi qualche ostacolo sul cammino per colpa di Giove e Nettuno. Se avete ancora qualche giorno di riposo, sfruttatelo per visitare Venezia. Avete Marte e Venere dalla vostra parte. Possibili colpi di fulmine!

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Avete davanti un mese importante anche se con qualche problemuccio da risolvere. Avete la Luna nel vostro segno e questo significa che potete partite con il piede giusto. Infine, è il mese perfetto per sposarsi, fateci un pensierino.

Scorpione – C’è un amore passato che ancora oggi vi pesa sul cuore e vi ferisce. Dovete voltare pagina e sfruttare questo settembre per aprirvi a nuovi amori e conquiste. Possibili scoperte professionali.

Sagittario – Fino a pochi giorni fa avete sofferto per via dei transiti astrali non certo positivi e che hanno insidiato le collaborazioni, le associazioni e i rapporti con certe aziende. Oggi approfittate della Luna in Bilancia per svoltare.

Oroscopo 1 settembre di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Possibili crescite lavorative nell’immediato, fatevi trovare pronti. La Luna vi influenza positivamente ma fino ad un certo punto. Se dovete prendere delle decisioni, rimandate a martedì. Certe instabilità le supererete entro il 23 settembre.

Acquario – Luna in Bilancia apre settembre in modo del tutto magnifico. L’amore è alle stelle ed anche le conquiste sono agevolate. Fissate la data delle nozze e fate un bel viaggetto.

Pesci – Non fidatevi degli altri e assumete qualche investigatore privato. Avete 4 forze cosmiche opposte dalla Vergine. Chi ha avuto una delusione ora può riprendersi poiché la verità trionfa sempre, esattamente come l’amore.

Leggi anche: OROSCOPO PAOLO FOX 1 SETTEMBRE.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago