‘Non perdono, chiamerò i miei avvocati…’: Maria de Filippi tradita durante le vacanze

Uomini e Donne, due ex cavalieri nella bufera: 'prenderemo seri provvedimenti'
Uomini e Donne, due ex cavalieri nella bufera: 'prenderemo seri provvedimenti'

Possibili denunce

Sono ufficialmente finite le vacanze per Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo. Infatti giovedì e venerdì pomeriggio la conduttrice pavese era negli studi Elios per la registrazione delle prime puntate del Trono classico ed over.

Queen Mary, essendo una dei volti più importanti in casa Mediaset, riesce a far sentire la sua voce quando qualcuno parlano male e diffama dei programmi da lei prodotti e condotti. Oggetto di discussione è il dating show U&D che nelle ultime settimane è stato criticato da parte di ex protagonisti.

La vicenda Cilia-Serpa

Come ha riportato il periodico di gossip Nuovo, Maria De Filippi non è in grado di perdonare i tradimenti e che comunque vada è sempre dalla parte della redazione di Uomini e Donne. Addirittura sul settimanale Nuovo Tv la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto sapere di possibili denunce ai danni di alcuni soggetti che in passato hanno partecipato al Trono classico e gay di U&D.

L’estate di Queen Mary è stata particolarmente tranquilla tra la tradizionale vacanza coi collaboratoti in Corsica. Successivamente, invece, si è recata ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, insieme al marito e al figlio Gabriele. Una stagione che è stata rovinata nella parte finale a causa di alcune insinuazioni che hanno fatto Teresa Cilia e Mario Serpa. Ricordiamo che quest’ultimo, dopo il polverone che ha alzato, non è più un opinionista del programma di Canale 5.

Maria De Filippi difende il suo Uomini e Donne

Nel frattempo sul web si parla di possibile denunce ai danni di Teresa Cilia per via delle affermazioni fatte sul suo account IG contro la redazione di Uomini e Donne. In particolare verso un’autrice ben precisa: Raffaella Mennoia.

La moglie di Salvatore Di Carlo, però, ha sempre precisato sui social network di avercela solamente con la fidanzata di Alessio Sakara e non con l’intera redazione di U&D. Quindi Queen Mary smuoverà i suoi avvocati per non far danneggiare l’immagine del suo storico programma?