Francesco Chiofalo sta male, spunta un messaggio disperato nella notte

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo? Per farsi perdonare deve...': parla Antonella Fiordelisi

Brutto momento per Francesco Chiofalo il quale è finito recentemente nel mirino di uno scandalo d’amore. Nel dettaglio, laa sua love-story con la bella Antonella Fiordelisi è terminata a causa di un presunto tradimento di lui. A svelare questo retroscena è stata la stessa salernitana. Quest’ultima, mediante Stories su Instagram, si è mostrata distrutta e in lacrime per la scoperta struggente.

Sbirciando nel cellulare di Chiofalo, Antonella ha visionato alcuni messaggi che il suo amato ragazzo si scambiava con un’altra! Inoltre, è venuto fuori che si frequentava con una certa Aurora fino a pochi mesi fa. Ebbene, a distanza di giorni da questo fattaccio, Francesco Chiofalo ha rilasciato un messaggio disperato nella notte del 31 agosto.

Francesco Chiofalo disperato, il messaggio nella notte: ‘Non dormo e non mangio’

Sullo sfondo della canzone dei Thegiornalisti ‘Questa nostra stupida canzone d’amore’, Francesco Chiofalo ha scritto una serie di Stories struggenti taggando Antonella Fiordelisi. L’ex tentatore ha praticamente supplicato la sua ex fidanzata di tornare con lui. Le ha chiesto di rispondere ai suoi numerosi messaggi e alle chiamate poiché vuole spiegare le sue ragioni.

Si sente come se avesse la testa nell’acqua e non riuscisse a respirare. Francesco, inoltre, ha dichiarato di non riuscire a mangiare e a dormire da tre notti, ovvero da quando Antonella se ne è andata da casa sua. Sta sempre a pezzi e non fa altro che piangere. (Continua dopo al foto).

Antonella Fiordelisi lo perdonerà?

Francesco Chiofalo non chiede altro che la possibilità di potersi spiegare. Insomma, dal messaggio dell’ex di Temptation Island si evince come il ragazzo si sia legato profondamente ad Antonella Fiordelisi. Lui stesso ha ammesso che nonostante siano stati insieme per 5 mesi e lui abbia avuto delle relazioni più lunghe, lei è la persona che ha più amato in vita sua.

Questa faccenda tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo ha diviso il web. C’è chi afferma che lui abbia sbagliato e c’è chi non crede alle lacrime del ragazzo. Inoltre, l’ex di Chiofalo ha persino affermato che il ragazzo ci ha marciato sopra alla storia del tumore facendo intendere che fosse più grave di ciò che era realmente. Staremo a vedere come procederà questa vicenda e se Antonella lo perdonerà.