‘Non ci sarò…’: Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno un annuncio importante

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

L’invito di Stefano e Belen

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come allievo di ballo, Stefano De Martino è stato in grado di mostrare il suo talento al punto che la redazione del programma di Canale 5 lo ha promosso come danzatore professionista.

Dopo aver conosciuto e sposato Belen Rodriguez, il ragazzo napoletano è stato etichettato per diversi anni il ‘marito di…’. Per fortuna da un po’ di tempo il padre di Santiago è riuscito a ritagliarsi un suo posto in televisione, infatti nell’ultimo anno gli hanno affidato dei programmi di successo.

Dopo aver lasciato Mediaset per la Rai, il ballerino partenopeo ha condotto Made in Sud, mentre la settimana scorso, insieme alla soubrette argentina, erano alla guida su Rai Due della Notte della Taranta. Inoltre martedì 3 settembre la coppia sarà di nuovo insieme in televisione per presentare la finalissima del Festival di Catrocaro.

L’annuncio di Stefano De Martino

In questi giorni Stefano e Belen stanno facendo le prove del Festival di Castrocaro, nel frattempo la coppia hanno deciso di raccontare un retroscena sulla loro vita privata. In pratica la Rodriguez e De Martino sono stati fortemente voluti, ancora una volta, dal direttore di Rai Due Carlo Freccero. Il dirigente, infatti, li ha ingaggiati anche per questa importante manifestazione.

Durante la Notte della Taranta la coppia ha ricevuta una serie di critiche per via della loro conduzione, considerata troppo inadeguata. Inoltre in tanti si sono lamentati perché i due hanno avuto delle manifestazioni d’affetto davanti a tutti. Il ballerino napoletano, in più, qualche ora fa ha fatto un annuncio. Stefano De Martino ha ricordato che il giorno prima della finale di Castrocaro 2019, sulla seconda rete della tv di Stato andrà in onda Made in Sud Arteteca ma senza di lui.

Stefano De Martino ha litigato con Marcello Sacchetta? Quest’ultimo chiarisce

Da una settimana sul web si parla di Stefano De Martino e del rapporto con Marcello Sacchetta. Quest’ultimo, che ricopre i ruoli di conduttore della striscia quotidiana e ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, ha fatto una confessione. In pratica ha affermato che l’amicizia col padre di Santiago non è naufragata a causa di Belen Rodriguez, ma perché a causa lavoro sono distanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!