Belen Rodriguez da infarto: le mani sul seno per non rimanere nuda (Foto)

Belen Rodriguez conferma di essere di nuovo incinta (RUMORS)
Belen Rodriguez conferma di essere di nuovo incinta (RUMORS)

Belen Rodriguez e la nuova vita al fianco di Belen Rodriguez

Dopo essere ritornata insieme al marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità di un tempo, la stessa quando è nato il loro figlioletto Santiago. Ovviamente i fan speravano da tempo in un loro ritorno di fiamma e ora che il sogno si è avverato, sono al settimo cielo.

Nelle ultime settimane la soubrette argentina ha condiviso sul profilo Instagram solo foto di famiglia, ovvero con i due uomini più importanti della sua vita, ma anche i luoghi dove sono stati in vacanza. I follower maschietti, però, avevano nostalgia di scatti sensuali che solo la showgirl sa fare. E così è stato, Belen ha soddisfatto i seguaci con un’immagine mozzafiato.

La showgirl argentina si scopre su IG

Qualche ora fa Belen Rodriguez si è mostrata in tutta la sua bellezza, a tratti imbarazzante. Nello specifico la moglie di Stefano De Martino si è privata di tutti i vestiti mostrandosi come mamma l’ha fatta su IG. Solo grazie alle mano messe davanti al décolleté hanno impedito di mostrarsi nuda.

Ovviamente l’immagine in questione in pochissimo tempo ha ricevuto un botto di likes e tantissimi complimenti da parte dei follower di entrambi i sessi. Come accade spesso ai personaggi dello spettacolo, la soubrette argentina è stata anche oggetto di critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, l’hanno accusata di scoprirsi troppo visto che è una madre di un ragazzino. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

𝘗𝘰𝘳𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵 🖤 @vincentpeters1

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen e Stefano impegnati su diversi fronti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, oltre alla vita privata che va al top, stanno andando alla grande anche dal punto di vista professionale. Dopo aver condotto insieme La notte della Taranta con qualche strascino di polemica, tra un paio di giorni saranno alla guida della finalissima del Festival di Castrocaro.

Mentre tra qualche settimana la soubrette argentina condurrà Tu si que vales, mentre il ballerino napoletano sarà alla guida di Ora o mai più. In primavera, invece, lei di nuovo al timone di Colorado e lui a Made in Sud.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!