Barbara D’Urso di nuovo madre a 62 anni? Lady Cologno lo confessa: ‘Amo i bambini, ma non posso più concepire…’ (Foto)

La conduttrice Mediaset ha sbottato contro gli haters.

Barbara D’Urso risponde alla domande dei follower di Instagram

Tra una settimana Barbara D’Urso tornerà a fare compagnia a milioni di telespettatori con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, Come accennato dalla stessa Lady Cologno, sono previste numerose novità e uno studio nuovo di zecca.

In questo momento la conduttrice napoletana si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate e, avendo del tempo libero a disposizione, ieri ne ha approfittato per rispondere, per la prima volta in assoluto, alle domande fatte dai follower su IG. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Lady Cologno e il desiderio di diventare di nuovo madre

In tutte le sue trasmissioni televisive, da quando conduce in Mediaset Barbara D’Urso ha un motto che dice a fine puntata. Dopo aver ringraziato il pubblico per averla seguita, oltre a dire ‘Col cuore…’, menziona sempre i suoi due figli: Giammauro ed Emanuele Berardi. Questo vuol dire che Lady Cologno è molto legata ai due ragazzi, anche se quest’ultimi sono lontani dall’Italia per via del loro lavoro che li tiene impegnati.

Fra le varie domande che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ricevuto nella giornata di sabato, uno in particolare ha spiazzato la diretta interessata. In pratica una follower le ha chiesto se le piacerebbe avere un altro figlio. Ovviamente Carmelita ha detto immediatamente si, affermando che le sarebbe piaciuto avere una femminuccia. Purtroppo il suo desiderio non si potrà più avverare visto che ha 62 anni e non è in grado più di concepire. (Continua dopo la foto)

Risposta su IG di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso vorrebbe innamorarsi

Ma il problema non è solo l’età, ma anche perché Barbara D’Urso non ha un compagno al suo fianco. La conduttrice di Live Non è la D’Urso è single da diversi anni e desidererebbe trovare il suo principe azzurro. Nelle ultime settimane girava voce che Barbarella e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Filippo Nardi stanno insieme.

Indiscrezione seccamente smentita dalla stessa napoletana che ha smentito il tutto affermando che i due sono solo ottimi amici. Ricordiamo, infatti, che per alcune settimane la donna è stata ospite nella villa dell’ex gieffino in Toscana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!