Avete mai visto il fratello di Fabrizio Corona? Ecco Federico ed completamente differente dall’ex re dei paparazzi (Foto)

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Sapevate che Fabrizio Corona ha altri due fratelli?

Di Fabrizio Corona in questi ultimi anni si è detto di tutto e di più. Della sua vita priva e lavorativa si conosce praticamente ogni cosa. In molti, però, non sanno che l’ex re dei paparazzi che da circa un anno si trova nuovamente in carcere, ha un fratello minore che si chiama Federico. I due hanno un carattere completamente differente, mentre c’è un filo di somiglianza fisica.

Ecco chi è Federico Corona

Sia Fabrizio che Federico sono entrambi figli del compianto giornalista catanese Vittorio Corona. Tra i due ragazzi c’è una sostanziosa differenza d’età, infatti si tolgono ben 15 anni. Ma tra loro due c’è un altro fratello che si chiama Francesco. Mentre il terzogenito ha 24 anni e ha le idee ben chiare sul suo futuro.

Infatti, come il genitore che è scomparso a causa di una brutta malattia, è diventato anch’esso giornalista. Oltre ad aver collaborato col consanguineo maggiore, il ragazzo ha un curriculum di tutto rispetto. Ha diretto il periodico di gossip Lover e addirittura ha alle spalle una carriera da calciatore.

Stando ad alcuni rumor che circolano in rete, mentre l’ex re dei paparazzi aveva una relazione sentimentale con l’argentina Belen Rodriguez, Federico ne aveva una con la sorella Cecilia. (Continua dopo il post)

La vita complicata dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona per il momento si trova di nuovo in carcere e ci rimarrà ancora a lungo visto che la pena decade nel 2022. Il suo percorso di vita è stato abbastanza tormentato sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Dopo aver sposato la modella croata Nina Moric di cui ha avuto un figlio, il 16enne Carlos Maria, l’ex paparazzo ha intrapreso una storia con la soubrette Belen Rodriguez. La loro relazione è durata per diversi anni, ma poi è andato tutto in fumo. Successivamente è stato fidanzato per circa cinque anni con Silvia Provvedi, gemella di Giulia e componente del gruppo Le Donatella.