Tina Cipollari irriconoscibile, magrissima, capelli lunghi e il trucco dark: la foto amarcord della vamp di Uomini e Donne

Cambio look per Tina Cipollari

Sta per tornare la nuova edizione del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il programma, infatti avrà sempre la solita programmazione in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45. La trasmissione prenderà ufficialmente il via il 9 settembre 2019, anche se le registrazioni sono già iniziate.

Ma la novità che ha stupito i fan del format, generando tantissimi commenti su IG dove è apparsa lo scatto, è stato il nuovo look di Tina Cipollari. Nuova acconciatura per la vamp: l’ironica opinionista ha rinnovato il suo aspetto abbandonando i boccoli platinati per onde più lunghe e morbide dal colore più naturale. (Continua dopo il post)

La vamp frusinate irriconoscibile: ecco le foto

In poche parole Tina Cipollari è del tutto irriconoscibile per la presentazione del suo primo libro ‘No Maria, io esco’. In questi anni, dopo aver abituato i suoi fan alle sue trasformazioni al dating show Uomini e Donne, l’opinionista frusinate tempo fa ha osato anche nella vita di tutti i giorni. Infatti l’ex moglie del parrucchiere romano Kikò Nalli si era mostrata con un trucco dark e i capelli sensibilmente più lunghi alla festa organizzata per il lancio della sua autobiografia.

All’epoca sul suo profilo Instagram ha condiviso le foto dell’evento, i sostenitori della vamp frusinate non hanno potuto fare a meno di notare il radicale cambiamento intervenuto sul suo aspetto fisico. In tanti hanno apprezzato il nuovo look scelto da Tina, ritenendo che la chioma lunga biondo platino le si addiceva perfettamente. (Continua dopo le foto)

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono over : Tina Cipollati litiga con Gemma Galgani

Giovedì e venerdì scorso, nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le prime puntate del Trono classico e over di Uomini e Donne. E a proposito di quest’ultimo, la storica opinionista e collega di Gianni Sperti ha avuto una forte discussione con la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Stendo alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, le due donne hanno litigato ancora una volta per quello che è accaduto in questo lasso di tempo senza il dating show di Maria De Filippi. Ma la dama piemontese ha discusso anche con l’insegnante lombarda Barbara De Santi.